JessOrchidLover
Giardinauta Senior
É fuori sulla scalinata rivolta ad est tutto l'anno, non credo le manchi la luce... CREDOpoca luce? Mi sembra star bene!
É fuori sulla scalinata rivolta ad est tutto l'anno, non credo le manchi la luce... CREDOpoca luce? Mi sembra star bene!
ok, luce ne haÉ fuori sulla scalinata rivolta ad est tutto l'anno, non credo le manchi la luce... CREDO
Giuro che non riesco a notare le differenze, non ho gli occhi allenati per le loro differenze.. Dopo faccio foto da diverse angolature e ve la faccio vedereAristata sicuramente no, ce l'ho e non è lei (anche se somiglia)
Di gasteraloe ce se sono tante leggermente diverse essendo ibridi tra generi diversi vengono fuori con una certa variabilità. Prova a guardare la gasteraloe "flow", mi sembra molto simile alla tua.
Aloe aristata al 100% Stai serena.Eccola, in più in coda le tre piante di portulaca.
Vedi l'allegato 650514 Vedi l'allegato 650517
Vedi l'allegato 650520
E' come era inquadrata...le piante fotografate dalle ragazze non sono mai uguali :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL: perchè si fanno belle per loro, più belle di quel che sembra. E, pensare che @JessOrchidLover non ha la treccia sennò vedevi...:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:A vederla meglio direi che aveva ragione Stefano, A. Aristata... Nella foto prima mi sembrava diversissima, mah!
tutti isterici, sti nati in gennaio.....Quante chiacchiere per una Aloe aristata...
Non vi bastava 'leggere' il fiore, bicolore orizzontalmente, per capirlo???
Confermo per me stessatutti isterici, sti nati in gennaio.....
:LOL::LOL::LOL:nono, solo gli uomini, specie se mariti.....Confermo per me stessa
Perché qui hai lasciato il nome della pianta per come era e a me cambi sempre i nomi delle mie piante? :LOL:Quante chiacchiere per una Aloe aristata...
Non vi bastava 'leggere' il fiore, bicolore orizzontalmente, per capirlo???
Vabbè!!! Magari se passi da queste parti, metto su il caffè e cerco di farti cambiare idea.tutti isterici, sti nati in gennaio.....
Perché Jess è nata a gennaio!!!Perché qui hai lasciato il nome della pianta per come era e a me cambi sempre i nomi delle mie piante?
Rischio: Mesebrianthemum crystallinum.Identificata tempo fa come appartenente alla famiglia delle aizoaceae, confermate? Questo é il secondo fiore che fa, ed ha cambiato colore prima era un bel fuchsia, ora questo rosa pallido: Vedi l'allegato 651498
Puoi spiegarmi perchè un vaso così grosso per una miniatura simile?Identificata tempo fa come appartenente alla famiglia delle aizoaceae, confermate? Questo é il secondo fiore che fa, ed ha cambiato colore prima era un bel fuchsia, ora questo rosa pallido: Vedi l'allegato 651498