• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Una piccola grassa gioia

neko23

Giardinauta
Ciao ho seguito questa bella discussione e sono stato attirato da questa pianta anche se non è una grassa ma una tillandsia, dalla foto mi sembra che la coltivi all'esterno anche questa giusto? Come la curi...se la curi... Anche da me in Puglia conosco gente che le tiene tutto l'anno all'aperto anche se non capisco come facciano a campare al sole estivo e senza precipitazioni e al gelo e all'umidità invernale...
 

JessOrchidLover

Giardinauta Senior
Ciao ho seguito questa bella discussione e sono stato attirato da questa pianta anche se non è una grassa ma una tillandsia, dalla foto mi sembra che la coltivi all'esterno anche questa giusto? Come la curi...se la curi... Anche da me in Puglia conosco gente che le tiene tutto l'anno all'aperto anche se non capisco come facciano a campare al sole estivo e senza precipitazioni e al gelo e all'umidità invernale...
Ciao! Sì, sta fuori tutto l'anno e... Non faccio nulla se non pulirla dalle foglie secche due volte l'anno :lol: beve quando piove solitamente, anche se ultimamente una spruzzata d'acqua al mattino presto gliela diamo perché... Non piove.
 
Alto