• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Liviana
Reaction score
16

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao, sei soddisfatta della tua prima annata apistica? Hai già provveduto al trattamento estivo?
    Quest'anno il clima non ci ha aiutati e per me i risultati sono stati un po' deludenti, però loro sono in grande forma e si preparano a lavorare anche a Ferragosto!
    liviana"!!! anche tu hai i whippet!!! io ho una whippettina di canile, ha 7 anni!!! sono molto felice che anche tu accolga tanti cagnolini sfortunati!!!!
    ma che bellezza!! :D ti godi una bella cucciolata! Che c'è di più rilassante?! ^_^ fosse per me farei la cat-sitter di professione!!
    cacchio 22 gattini sterilizzati, c'è davvero tanta passione, impegno e ... ''pecunia'' dietro tutto ciò!! :) saranno tutti splendidi!
    Oh che triste... è orribile, l'anno scorso quando morì il gatto del mio ragazzo per una malattia crudele fu davvero molto triste.. :( ti danno tanto e ti lasciano un buco davvero! Solo chi ama queste bestiole pelose può capire!
    ....cmq 22 gattini sono una banda! xD ci fai un paio di squadre di calcio?? Spero siano sterelizzati altrimenti continuano a proliferare finchè non ti cacciano di casa! :D
    grazie! ^^ appassionata direi che è RIDUTTIVO! :p Li adoro proprio! Ho in casa un solo cucciolotto e l'ho tenuto lottando per mesi con mia madre che non voleva! Ora lo adora pure lei!! Ma quante me ne ha fatte passare!
    Quando vivrò sola avrò un allevamento di gattini raccolti dalla strada! Puoi giurarci :p
    ...Penso piacciano anche a te, visto il tuo di avatar!
    ciaooooo ok,fai coem meglio credi,intanto oggi vedrò il tuo maritino,ti asp sabato!!!ciao ciao
    ciao liviana! ti rispondo qui, ho letto di pissicotto e mi hai fatto ricordare come anche il siamese che anni fa ho avuto (anche lui arrivato da chissà dove) era affettuosissimo con me! sono felice il tuo abbia avuto una vita così lunga e immagino senz'altro piena vivendo in campagna :) ho anche visto le foto dei tuoi animali sull'album di virgilio, grazie per la condivisione!
    un caro saluto e ti auguro buona serata :)
    Un consiglio che ti posso dare è quello di studiare un libro di apicoltura, secondo me una base teorica è molto utile, anche se poi conta molto la pratica.
    Dato che le api insistono su un'area limitata, con climi e fioriture tipiche, non è detto che quello che va bene per uno vada bene per l'altro.
    Ciao, come stanno le tue api? Raccontaci sul topic che avevo aperto. Sono curioso di sentire le esperienze di un'apicultrice.
    Ciaooooooooooooo ma allora qualche volta sbuchi di nuovo!!!!!Sai che io e le api non andiamo molto d'accordo,mentre col micio si......chissà che emraviglia che è,se poi è anche cacciatore meglio ancora!!!!Ma te lo ricordi che devi venire a trovarmi????Fino alla fine del mese sono abbastanza presa ma poi potresti anche venire vero???Devi vedere il vaso che mi hai dato com'è diventato bello con dentro il Loropetalum!!!!ciao e ti aspetto sempre!!!!
    PUBBLICITA'

    ciao...volevo solo avvisarti che è iniziata l'ultima settimana per le iscrizioni allo swap natalizio 2010...se non vuoi farti scappare l'occasione clicca l'albero!

    [IMG]

    spero di poterti vedere tra gli iscritti
    Swappino Alex!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto