• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Una nuova avventura...Il laghetto di Ilaria

Anthea

Giardinauta
Qualcuno conosce questa pianta?
non so s'è l ho fatta diventare acquatica io, o se lo è...sempre stata:confuso:
si trova dentro un catino di raccolta acqua di una fontanella in giardino

Allegati

• IMG_0916.jpg
    IMG_0916.jpg
    100,2 KB · Visite: 59

Anthea

Giardinauta
eeeeeeeee intanto finalmente il primo bocciolo di Coloradooooooooooo

Dai, daii, daiiiii :hands13::hands13::hands13: Yeaaaaaaahhh:tupitupi:

Simalù

Giardinauta Senior
Bellissima pianta, non mi sembra di conoscerla...

Il primo bocciolo della Colorado è sempre emozionante :rolleyes:

Anthea

Giardinauta
Non vedo l'oraaaaaaaaaaaa!!!! :froggie_r questa settimana hanno dato temporali e tempaccio a tutto andare chissà quando c'è la farà ad aprirsi, povero bocciolo, che estataccia che si è beccato!!!! già lo amo più si fa desiderare e più grande sarà l'oooooooooooooooooooooohh :eek::eek::eek::rosa:quando si aprirà!!!!!!!!!!!:lol:

No, no, Non è una Caltha c'è l'ho nel laghetto non è paragonabile lontanamente sia per le foglie più spesse e grandi quelle della Caltha e queste sottili e più piccole, i fiori poi la caltha sono a 5 petali questi sono tipo a bocca di leone non sò definirli :rolleyes::confuso:

Ultima modifica:

vero84

Maestro Giardinauta
Vedrai ke ce la fà!!!!io sto aspettando la gonnere!!!!!!!!

Inviato dal mio ST18i utilizzando Tapatalk

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Behhh se non è oggi, è sicuramente DOMANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :froggie_r:froggie_r:froggie_r

Cyn 59

Mo sorboleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :azz::eek::azz::eek:
Direi che ne è valsa la pena aspettare ...... che ne dici ?????' :hehe::flower:

Cyn 59

Una delle più belle varietà esistenti ; la signora COLORADO :froggie_r:hands13::froggie_r

Crash5wv297

Giardinauta Senior
Azz...nella prima foto non sembrava una Colorado...bellissima, ma a me il cuore l'ha rubato la mayla, splendida. Sono in attesa di vedere una Perry's...

Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk

Anthea

Giardinauta
Mo sorboleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :azz::eek::azz::eek:
Direi che ne è valsa la pena aspettare ...... che ne dici ?????' :hehe::flower:

Hai visto che meraviglia :D!!!!!

Assolutamenteee sììì!!!!
vederla poi finalmenteeeee dal vivo è tutta un altra storia,... ora sto aspettando il primo della Mayla e della piccola froebeli, penso che finirò dentro al laghetto quando si apriranno :lol::rosa::eek:

Simalù

Giardinauta Senior
Io adoro la Colorado, ha un portamento così elegante... Aspetto nuove foto panoramiche di tutto il laghetto, eh :rolleyes:

Cyn 59

La Colorado ha poi una marcia in più nel senso che in primavera e in autunno, modifica un po' la colorazione ..... una roba meravigliosa ..... :love::love::love:

Alto