emanuela4760
Giardinauta Senior
Volevo aspettare ma qualcuno insiste di voler vedere le foto
quindi inizio con un anteprima dei lavori per la realizzazione di un laghetto il quello che a tutti gli effetti è il mio angolo relax in campagna
Premetto che, dopo aver visto tante meraviglie nel forum e a casa di qualche amica
del forum, al dolce maritino avevo chiesto un piccolo angolo/laghetto per qualche pianta acquatica e qui è iniziata una vera telenovella, mi ha portata a vedere un laghetto naturale di un suo amico che è un vero tripudio di selvaggia ed esplosiva vegetazione tanto per farmi rodere 

e poi il 9 agosto alle ore 19,00 circa mentre ero alle prese con lo stress per chiudere l'ufficio e andare in ferie mi arriva una telefonata "ma che dici nel laghetto ce lo vuoi l'isolotto?" al che è PANICO !!!!
e questo è quello che mi sono trovata difronte quando finalmente sono riuscita a raggiungerlo
9 agosto FASE BUCA !!!
le misure interne all'argine sono di mt 8 x 6
Premetto che, dopo aver visto tante meraviglie nel forum e a casa di qualche amica

e poi il 9 agosto alle ore 19,00 circa mentre ero alle prese con lo stress per chiudere l'ufficio e andare in ferie mi arriva una telefonata "ma che dici nel laghetto ce lo vuoi l'isolotto?" al che è PANICO !!!!
e questo è quello che mi sono trovata difronte quando finalmente sono riuscita a raggiungerlo
9 agosto FASE BUCA !!!

le misure interne all'argine sono di mt 8 x 6