ciaooooo,che bravo che sei!!!mio figlio no,neanche un minimo di manualità.Posso chiederti un consiglio?mi piace tanto quella pietra posata per fare il vialetto,mi piacerebbe farlo nel mio piccolo giardino,tra una cycas,un cocos,ecc......,come si fà?premetto che il prato non cresce bene,e che cmq il tutto dove andrebbe posato?direttamente nella terra? e per le fughe? ti prego consigliami!!non ho trovato niente di esaustivo fino ad adesso.grazie..e complimentoniii,mi è venuta voglia di fare un laghetto!!
Bello bello bello bello bello............mi sono letta tutto il 3d dall'inizio alla fine. Hai fatto un bel capolavoro! Ora vai subito da quello a cui hai dato le tue koi e riprenditele indietro: chissà come sarebbero felici di ritrovarsi in un laghetto tutto nuovo ma soprattutto di ritrovare te!!
ma invece adesso sono riuscito a farlo, facendo molta attenzione con le piante, direi molto meglio così....ora però rimpiango di non averla messa su tutto il muretto quando ancora non c' erano le piante, adesso con quella foresta purtoppo non è più possibile farlo...