• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Una nuova avventura...Il laghetto di Ilaria

Anthea

Giardinauta
Maddaiii Cinzia percheeeeeè di Sabato!!!??? Le gite si fanno di Domenica:rolleyes::lol:.... uffaaaaaaaaa...io andrò Domenica!!!!
Era l'occasione buona per romperti le scatole di persona con le mie domande :boh::D
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Domenica ho un altro impegno, poi a mia figlia piace pensare che il giorno dopo è domenica piuttosto che il giorno dopo è lunedì ..... dice che se la gode di più. Come darle torto ...... Ma ci sarà una prossima occasione dai .......
 

Anthea

Giardinauta
Domenica ho un altro impegno, poi a mia figlia piace pensare che il giorno dopo è domenica piuttosto che il giorno dopo è lunedì ..... dice che se la gode di più. Come darle torto ...... Ma ci sarà una prossima occasione dai .......

Cyyyyn dammi qualche anticipazioneeeee eh.......
I cagnetti entrano in fiera senza problemi????


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Nessuna anticipazione ...... non ci sono andataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry::cry::cry::cry::cry:

Aspettiamo che ci racconti tutto tu .....
Credo non ci siano problemi con i cani ...... :rolleyes:
 

Simalù

Giardinauta Senior
Anthea, il tuo compito diventa ancora più importante dopo la defezione di Cyn, dunque... scatta, scatta, scatta foto ad ogni angolo, ad ogni minerale, vegetale e animale presente in fiera.
Magari ti prenderanno per matta, ma noi saremo fiere di te :hehe::D
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
ehhhhhh Sima è una santa donna ..... come noi del resto ...... :lol::lol::lol:

Vi dico in anteprima, che a Piacenza c'erano moltissimi Discus. Vi basta ???? Meglio aspettare Anthea ..... mi sa che fino domani, non la sentiremo ..... sarà cotta .... :lol::lol::lol:
 

Anthea

Giardinauta
Ehiiiiiiiiiiiiiiiiiii ci sonooo ehh :D

Bhe che dire è stata una splendida giornata, ho passato delle ore mmmmmmmmmmmmmhhhh almeno 5 molto piacevoli, una manifestazione molto interessante

alla fine la mia cagnetta anche se mi è dispiaciuto non l'ho portata ho pensato sarebbe stata meglio a casa...che lo stress della macchina...la ressa di gente, insomma tranquilla Lei, e tranquilli noi :rolleyes:

Come a ben detto Cinzia c'erano mooolti discus, ma durante tutta la durata dell'evento ci sono stati concorsi di Discus quindi ci sta c'è ne fossero molti...concorsi di Caridine, Betta show e Guppt show...
C'erano senza ombra di dubbio le migliori aziende del settore
Coralli, Pesci tropicali, Invertebrati, piante e altri animali da acquario. vastissima scelta per prodotti, mangimi, fertilizzanti, acquari e accessori....
Seminari sulla piantumazione... (io ho visto quello) ce ne saranno stati sicuramente altri ma mi ero imbambolata lì
:squint:

Esibizioni canine (per fortuna ho visto pochi cani in vendita, mi fanno una pena anno degli occhietti sempre così tristi)
Molto spazio anche ai rettili...
Ed un padiglione intero dedicato all'esposizione dei Gatti...

Vado a caricare qualche foto....
:fischio:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ma quanto sei brava a fotografareeeeeeeeeeeee :hands13::hands13::hands13:
Ho notato che i Discus non ti piacciono ..... :lol::lol::lol:
 

Anthea

Giardinauta
Massiiii troppo buone, con la luce pessima che c'era (per le foto)
No i Discsus no proprio non mi piacciono...per nienteeee, come vorrei avere una vasca da potergli dedicare:love::rolleyes:

e che acquariiii :love::baf::rosa::eek:
 
Alto