• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Una nuova avventura...Il laghetto di Ilaria

Anthea

Giardinauta
Ciao ragazzeeeee BUON NATALE!!!!!!!!!!! BUON ANNO :crazy:
E BUONA BEFANAAAAAAAAAAA!!! :fischio:

Per capodanno sono stata nella città della capa....
FullSizeRender.jpg FullSizeRender (2).jpg
sconcerie artistiche a parte :lol::lol::lol:
FullSizeRender (1).jpg
mi è sembrata una tranquilla e gradevole città :eek:k:




FullSiddzeRender (1).jpg



P.s qui la temperatura è sui 15 gradi se si tiene così io parto con lo scavo èèèèèèèèèèèèèèèèèhhh:froggie_r
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ma quale CAPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ....... :martello2:martello2:martello2

BOLOGNAAAAA Crasch ...... la più bella città del mondo ..... :love::love::love:

Spero tu abbia mangiato qualche cosina OTTIMA :food::food::food:
 

Anthea

Giardinauta
una spolveratinaaaa desolante...:baf:





Dove ci sono i vasi è il punto d'angolo dove aspetto di mettere mani :mazza: :mazza:
per la nuova visione del laghetto!!!spring/summer2015 dai... dai... daiii... :froggie_rcat:


:sleep2::sleep2:
 

G.altamurano

Florello Senior
ma è magnifico così!! :love::love:
domanda: il tuo myriophyllum, conosci la specie precisa? è foltissimo, molto grande ed esce volentieri fuori dall'acqua... è molto diverso dallo spicatum che presi ai laghi di monticchio e che dopo averlo tenuto in agonia per un anno e mezzo in una vaschetta di plastica del gelato, per sua fortuna l'ho regalato a veronica che l'ha fatto riprendere! :hands13: lo spicatum è più scuro, con le foglie più piccole e rimane completamente sommerso... la specie che hai tu (e non solo) invece in confronto diventa enorme... :)
 
Ultima modifica:

Anthea

Giardinauta
a sisiiiii e rimango sul volerlo eliminare!!! la cosa positiva della prova del laghetto è che ho capito cosa voglio e cosa no, ecco il myrio no....in un laghetto grande come in quelli di cyn (grazie èh :muro:cat:) ci sta' e hai la possibilità di mettere svariate varietà di palustri galleggianti ecc....ma in una pozza :mazza::mazza::mazza: bisogna fare delle scelte, dentro o fuori il myrio è andato fuori :lol:
 
Alto