• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Una nuova avventura...Il laghetto di Ilaria

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Che mese ???? nov o dic ????

I concorsi ci sono ... sono sul forum.
Io non ho abbastanza tempo per girovagare tutte le sezioni, quindi se non me lo dicono, non mi accorgo di quello che succede al di fuori dei nostri laghetti :D:cool:

vero84

Maestro Giardinauta
ODDIO un'altro saggittario :lol::lol::martello2 sto forum inizia ad essere formato da tante testone allora :lingua::lingua:

vero84

Maestro Giardinauta
Ilaria....beccati questa lista nera dei saggittari di questa sezione:

Cyn 23 novembre
Daniela 69 1°dicembre
angieconiglia 3 Dicembre
Vero84 6 Dicembre
Simalù 8 Dicembre
Kebby 15 Dicembre

non male come combricola eh :lol::martello2?!

Anthea

Giardinauta
aaaaaaaaaaaaaaaaaa fermi tutti manco iooooooooooo!!!!!!!!!!
7 Dicembre
:lol:ahahahha che bombaaaaaaaaaa viva i Sagittariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Cyn 59

Non so se avete notato ..... la migliore è di novembre -.... :lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lol::lol::lol:

vero84

Maestro Giardinauta
Sentila la modesta ;)!!!ti han fatto capa anke ufficialmente nella sezione :p

Inviato dal mio ST18i utilizzando Tapatalk

Anthea

Giardinauta
Ahhhahha, le miglioriiiiiiiii!!!!! Ogni giorno è un piacere leggervi ragazze!!!!
Sono stra-contenta di essermi iscritta a questo forum e di avervi conosciute!!!! siete una fonte di aiuti e d'ispirazione continuaaa!!!!!!!
P.s sono in fase di riprogettazione laghetto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cyn 59

e cioè ????????????????
cosa ti frulla per la testolina ????????????????? diccci .. dicccci ...... :hehe::hehe::hehe:

Ma quei gradi che mi hanno appioppato, sono solo per le chiacchiere sceme che facciooooo non credere ..... :hehe::hehe::lol::lol::lol::cool:

Anthea

Giardinauta
Lo chiudo e lo ripropongo in posizione più consona e ovviamente lo ampliooooo
a proposito ripartendo dall inizio:
il telo in PVC dove lo avete acquistato? Su internet ci si può fidare o arriva bucato a mó di gruviera!? Dato che l hanno scorso l ho fatto con un telo di fortuna ( era una prova diciamo) ora faccio sul serio ehh

Simalù

Giardinauta Senior
Io adoro fare le modifiche al laghetto!

Quest'anno ho intenzione di modificare l'ambiente esterno, per esempio c'è un maestoso cespuglio che, sebbene sia meraviglioso, mi copre tutta la visuale a nord a tal punto che neppure si ha la percezione che ci sia il laghetto arrivando dal cortile... Devo salire le scale del sentiero per intravedere l'acqua e non va bene :mazza: :D Comunque prima di agire con forbici e zappa vi chiederò un parere!

Anthea

Giardinauta
Io ho un ''problema'' simile....
Lo rifaccio proprio perché ho avuto la brillante idea di fare il laghetto in posizione centrale, le foglie maestose della sagittaria, l iris palustre, la caltha palustre, il papiro, insomma le palustri posizionate attorno nei gradoni...Non mi fanno praticamente più vedere il laghetto!!!!! perciò ho intenzione di farlo ad angolo contro una parete da un lato e l orto dall altra così facendo ho poi la possibilità di posizionare le varie palustri dietro a L e tutte le ninfee davanti... In questo modo forse riesco a vedere qualcosa poi... Non so' se mi sono spiegata

Alto