• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

una curiosità anche se OT (quadratini verdi)

LucaXY

Master Florello
Pianta Carnivora, tanto hai fatto e tanto hai detto che sei riuscita ad ottenere i tuoi "ovuli" verdi:D!

Temo però che ci sia stata una variazione sul punteggio della REP, e questa variazione non abbia influito però sui quadratini verdi, in quanto quelli sono di default sul forum.
Ora, un utente che "inizia a distinguersi dagli altri" (lo si nota appoggiando il cursore sui quadratini, ma credo che lo saprete già), cioè è al primo livello, presenta il massimo dei quadratini e questo pare strano... in quanto prima i punteggi erano relazionati con i quadratini ed ora non lo sono più. :rolleyes:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Oi Luca stamani son persa e non ho capito. . Me lo rispieghi meglio con altre parole quest che tu dici? Considerando che mi ritrovo il tablet iPad?
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Adesso dovrai essere all'altezza delle aspettative e farti vedere più spesso in sez. ot ...possibilmente alternando chicche tra il filosofico...l'impegnato ...il delirante e lo spiritoso...ma assolutamente non ipocrita! :lol:
Bene arrivata! :flower:
 

LucaXY

Master Florello
Oi Luca stamani son persa e non ho capito. . Me lo rispieghi meglio con altre parole quest che tu dici? Considerando che mi ritrovo il tablet iPad?

Allora come saprai ci sono dei livelli per la REP., giusto (li puoi vedere nell'apposito topic)?
Prima a ciascun livello corrispondeva un tot numero di quadratini verdi, ora non più... :eek:k07:
 

Pierantonio

Giardinauta
io non ce ne capisco più niente con sti ovuli.... :) ora sembra che abbiano fatto un reset, prima mi usciva che mi distinguevo dagli altri o cosa simile, ora che non sono ancora valutabile... bohhh.... ciaoooo
 

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
Adesso dovrai essere all'altezza delle aspettative e farti vedere più spesso in sez. ot ...possibilmente alternando chicche tra il filosofico...l'impegnato ...il delirante e lo spiritoso...ma assolutamente non ipocrita! :lol:
Bene arrivata! :flower:


Ehhhh belle aspettative maaa..........di solito le sezioni OT nei forum sono dei ring per massaggiarsi le gengive a suon di parolacce da caserma, diffide e quanto di peggio l'essere umano può esporre di se.
Mi son sempre tenuto alla larga per viver più a lungo senza attacchi di bile. :D
 

Citrodora

Apprendista Florello
... forse prendi le cose nel modo sbagliato...
io la frequento e non ho attacchi di bile :D
E poi, tu che vuoi gli ovuli, in OT ne trovi quanti vuoi! :D :D
 
spermatozoi.jpg
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Ehhhh belle aspettative maaa..........di solito le sezioni OT nei forum sono dei ring per massaggiarsi le gengive a suon di parolacce da caserma, diffide e quanto di peggio l'essere umano può esporre di se.
Mi son sempre tenuto alla larga per viver più a lungo senza attacchi di bile. :D


Sì sì...capisco...quindi li frequenti solo per occasionali prestazioni da peripatetico/a?
 

Olmo60

Guru Master Florello
Adesso dovrai essere all'altezza delle aspettative e farti vedere più spesso in sez. ot ...possibilmente alternando chicche tra il filosofico...l'impegnato ...il delirante e lo spiritoso...ma assolutamente non ipocrita! :lol:
Bene arrivata! :flower:
:lol::lol: pianta carnivoraaaaa: leggimi in firma...:lol:



Ehhhh belle aspettative maaa..........di solito le sezioni OT nei forum sono dei ring per massaggiarsi le gengive a suon di parolacce da caserma, diffide e quanto di peggio l'essere umano può esporre di se.
Mi son sempre tenuto alla larga per viver più a lungo senza attacchi di bile. :D
no:Saluto: tranqui, che qui siamo tutti amici, ci mancherebbe..ma per le consulenze (se verranno a chiedertele) fai il furbo: fatte pagare con la fattura: mai mischiare l'amore con i soldi, mai:lol:
 
Alto