Pianta carnivora
Giardinauta Senior
Ciao Pianta Carnivora!
Cosa si prova a vendere il lato "B" per la reputazione su un forum?
Con mastercard....non ha prezzo!
Ciao Pianta Carnivora!
Cosa si prova a vendere il lato "B" per la reputazione su un forum?
Oi Luca stamani son persa e non ho capito. . Me lo rispieghi meglio con altre parole quest che tu dici? Considerando che mi ritrovo il tablet iPad?
Adesso dovrai essere all'altezza delle aspettative e farti vedere più spesso in sez. ot ...possibilmente alternando chicche tra il filosofico...l'impegnato ...il delirante e lo spiritoso...ma assolutamente non ipocrita!
Bene arrivata! :flower:
... io la frequento e non ho attacchi di bile
Ehhhh belle aspettative maaa..........di solito le sezioni OT nei forum sono dei ring per massaggiarsi le gengive a suon di parolacce da caserma, diffide e quanto di peggio l'essere umano può esporre di se.
Mi son sempre tenuto alla larga per viver più a lungo senza attacchi di bile.
pianta carnivoraaaaa: leggimi in firma...Adesso dovrai essere all'altezza delle aspettative e farti vedere più spesso in sez. ot ...possibilmente alternando chicche tra il filosofico...l'impegnato ...il delirante e lo spiritoso...ma assolutamente non ipocrita!
Bene arrivata! :flower:
no:Saluto: tranqui, che qui siamo tutti amici, ci mancherebbe..ma per le consulenze (se verranno a chiedertele) fai il furbo: fatte pagare con la fattura: mai mischiare l'amore con i soldi, maiEhhhh belle aspettative maaa..........di solito le sezioni OT nei forum sono dei ring per massaggiarsi le gengive a suon di parolacce da caserma, diffide e quanto di peggio l'essere umano può esporre di se.
Mi son sempre tenuto alla larga per viver più a lungo senza attacchi di bile.
...ti sarà stata tolta assieme all'appendicite!
scambio quadratri verdi con semi...chi li vo?