• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

una curiosità anche se OT (quadratini verdi)

Citrodora

Apprendista Florello
Scusate se posto qui ma è in questa sezione che mi ritrovo con i compagni di merende. :D

Mi son sempre chiesto che significano tutti qui ovuli verdi sotto il nick di chi frequenta il forum.
Ad esempio io ne ho qualcuno ma altri che hanno meno post dei miei o più di altri hanno la cartuccera piena........dove si comprano e quanto costano visto che mi piacciono assai?:lol: :lol:

Ohhhh grazie, vista la mia misera rep. non mi resta che capire chi mi ha diffamato. :D

Non ci provare!
11w4gtk.gif
:D


Gnucca? Mi sa che più che gnucca sei......ehmmmm....ehmmm..... gnocca...... se in 2 mesi hai raccolto così tanta rep da far invidia ad un veterano! :D

Ok.....ok....ho avuto un lampo di genio. :D

Propongo a chi ha postato qui di aggiudicare un feedback positivo ad ognuno così senza motivo, dal momento che provando a darmelo a me stesso non ci sono riuscito :cry:
Basta mettersi daccordo e ce ne spariamo a go go per ogni post......che ne dite? ::ciglione:

scusami, mi sembravi serio davvero davvero davvero..
 

Citrodora

Apprendista Florello
niente... c'è fame di ovuli nell'aria :D :D :D :D
Ammetto però che la prima volta, per capire se erano rettangoli o ovali ho dovuto mettere lo schermo a 250%
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
A me sinceramente andar nell ottica della reputazione mi stresserebbe e mi scoccerebbe. . .ma alla fine cosa si vince?niente premio?
 

catacateta

Giardinauta Senior
io principalmente mi son iscritta per saperne di piu' sulle piante che avevo...poi non m importa se piaccio o non piaccio..ovuli o non ovuli non vinco nulla..alla fine leggo quel che m interessa e parlo quando e con chi ho voglia.....
 

clemrose

Aspirante Giardinauta
Mah, niente. E' un meccanismo interno al forum. Indubbiamente fa piacere quando ti votano però personalmente apprezzo molto quando interagisco con persone che hanno più esperienza di me e sono cortesi e disponibili.
 

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
Ho scritto ovuli per non voler scrivere ........ supposte.
Mi sembrava troppo volgare ma vedo che per mantenermi sul leggero ho colto comunque nel segno. :D

Ma dico.....no dico......maaa.......è possibile? :confuso:

No perchè........ qua sospetto il contrabbando di ovuli.........e se fosse conrabbando senza scontrino ..........urge un controllo della GDF.

Possibile che iscritti con meno post dei miei miseri 500 hanno uns sfilza infinita di ovuli o anche di più dei MODS o di chi ne ha 15000 di post?

Ecchè scrivono quelli che ne hanno 15000..... solo eresie? :lol:


Si indaghi .....si indaghi........:Saluto: :hands13:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Pin

Pin

Master Florello
@Piantacarnivora,
I punti reputazioni, quelli che fanno aumentare gli ovuli vengono dati dagli utenti, cliccando sulla stellina in fondo alla pagina
Il numero di post fa variare da giardinauta a florello, sono due cose diverse.
I mod in quanto mod hanno valore assoluto e non sono soggetti alle stesse regole
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ecco, adesso per intercessione dei santi, c'hai l'amplein di supposte pure tu, spero tu dorma tranquillo, stanotte... :rolleyes:
 

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
!

lascia stare per "colpa" della reputazione ci sono stati divorzi ,fughe all'estero e su altri pianeti e,si dice, sia una delle cause della fine del mondo del mondo........

Noooooooo............nun ce posso credereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...:eek:

Ecco, adesso per intercessione dei santi, c'hai l'amplein di supposte pure tu, spero tu dorma tranquillo, stanotte... :rolleyes:


Noooooooo............nun ce posso credereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... :eek::eek::eek:

Grassie SUA SANTITA'
!!!! .....adesso mi sento un principe..............stapperò per festeggiare una fresca bottiglia di prosecco e appagato nonchè stordido dall'inebriante nettare deglutito in adeuato flute per gli ovulini provvisori mi infilerò beatamente a letto avvolto dalle braccia di morfeo e bacco! :lol: :lol:
 
Ultima modifica:
Alto