• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

una curiosità anche se OT (quadratini verdi)

Citrodora

Apprendista Florello
Wow!!!!

Che faigo!!!!
:love::squint::confuso::ciglione::burningma:eek::muro::tupitupi::froggie_r:lol:
peccato che non ci stanno tutte le mie preferite, di cui faccio uso e abuso!

Pin

Master Florello
Che faigo!!!!
:love::squint::confuso::ciglione::burningma:eek::muro::tupitupi::froggie_r:lol:
peccato che non ci stanno tutte le mie preferite, di cui faccio uso e abuso!

Dai dillo che non ci fossi dovreste inventarmi e non ci riuscireste così bene.
Se non c'ero io ti perdevi il 3d del cetriolo bollito

Citrodora

Apprendista Florello
Dato che i codicilli li so tutti a memoria, forse la faccina "nonloso" l'avrei scoperta tra un anno
Ora guarderò con sospetto e malizia alla mia faccina lollosa :lol:
Pin... immagina se quel rettangolo verde nel tuo post non ci fosse... fiumi di faccine colorate che si riversano nei tuoi post e fanno capire alla gente quando scherzi, quando dici sul serio.... :lol:

le faccine risolvono un sacco di problemi... gli ovuli invece li creano :muro:

Pin

Master Florello
Dato che i codicilli li so tutti a memoria, forse la faccina "nonloso" l'avrei scoperta tra un anno
Ora guarderò con sospetto e malizia alla mia faccina lollosa :lol:
Pin... immagina se quel rettangolo verde nel tuo post non ci fosse... fiumi di faccine colorate che si riversano nei tuoi post e fanno capire alla gente quando scherzi, quando dici sul serio.... :lol:

le faccine risolvono un sacco di problemi... gli ovuli invece li creano :muro:

A parte che gli ovuli risolvono parecchi problemi, poi vuoi dire che non si capisce quando scherzo o quando dico sul serio?
Ho capito, è perchè io non scherzo mai.

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
era una libera interpretazione delle "cassette" di Olmo :lol:
so che sono omini che guardano un PC..

Infatti!!!
Guadanto approssimativamente sembrava appunto un omino con la testa incastrata dentro una tv dopo una furiosa litigata con qualche bel tomo! :D

quasi quasi segnalo a ele, qui si parla non solo di sesso, ma di sesso estremo!!!!

Peccato manchi il Gabriel Pontello del forum!
2zir05k.gif

Ultima modifica:
Alto