• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

una curiosità anche se OT (quadratini verdi)

Sevi

Fiorin Florello
L'estate sta finendo
sharky-smiley.gif
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
L estate sta' finendo . . E' un anno se ne va. . .sei dinventato più grande lo sai che non mi va. . Ah ah. .una vecchia canzone bella che da anni non sento più. . .:hands13: brava Sevi :hands13:
 

Olmo60

Guru Master Florello
Piu che leggere scorgo in firma 4 grosse icone simili ad api regine.........che significa?

Questa è una corsa infinita a chi ce l'ha più lungo mi par di intuire! :cry: :confuso: :lol:

non so cosa vedi: forse le cassette vicino all'avatar? credo si riferiscano al "grado" diciamo così..e il "grado" si dovrebbe riferire ai messaggi scritti, niente a che fare con l'esperienza giardinicola o alla bravura..mi sembra che pin lo abbia spiegato pagine indietro. le api: boh! non le ho messe..:Saluto:
 

Citrodora

Apprendista Florello
a occhio e croce credo che esca una scatoletta ogni 1000 messaggi che scrivi
oltre i 4000 compare l'omino col pollice verde :)
 

Pam

Apprendista Florello
a occhio e croce credo che esca una scatoletta ogni 1000 messaggi che scrivi
oltre i 4000 compare l'omino col pollice verde :)
Ciao,
ecco un'altra che non ha capito cos'è questo disegno.:lol:
Io ci ho messo un bel po' e non sono proprio sicurissima di cos'è ma MI PARE, e qui mi ha aiutato la chioma verde, che sia il giardiniere del logo seduto al pc.
Se non lo è per favore ditemi cos'è sta cosa che altrimenti ci perdo il sonno!:confused:
Modifico perchè ho visto adesso che pare sia proprio quello.
 

Pin

Master Florello
era una libera interpretazione delle "cassette" di Olmo :lol:
so che sono omini che guardano un PC..


E' che mi si stanno frantumando le poche certezze che ho
I pallini verdi diventati ovuli
Il giardiniere davanti al video cassette
Le emoticon (che uso a iosa) cetrioli, membri, pomodori
 
Ultima modifica:
Alto