Dodi
Guru Giardinauta
Ma... ma... Chi è che mi copia??????
Non si può dire!
Ma... ma... Chi è che mi copia??????
Ma che è ‘sta roba? Un omaggio o un mezzo per non far ammuffire i bulbi? Sto ridendo da un quarto d’ora!
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL: boh!
sembra dipinta...
Nononono, non te lo dico, non sogno mai nessuno, assolutamente, ti pare????????non dirmelo, sennò sono punto a capo con il mio problema!!!!!!!
Ste, secondo me hai sicuramente da fare, nel lettorino, qualche invasione di lumache, di afidi, di alieni....è così. Ma il mio problema è più grande...ho conosciuto una persona ed è stato peggio!!!!!!!!!
Il lettorino è aperto e ospita da metà luglio piante di finocchio che sto iniziando a raccogliere e a mangiare.nel lettorino, qualche invasione di lumache, di afidi, di alieni.
e dove lo trovo? In che sezione del forum? Non è detto che abbia la risposta, ma proviamoci.Stefano ho un quesito per te... vediamo se trovi la risposta... ho aperto l'altro giorno una discussione su una anomalia fogliare, sono sicura che tu troverai la risposta.
Qui: https://forum.giardinaggio.it/threads/propagazioni-nerastre-su-foglie-di-rosa.283611/e dove lo trovo? In che sezione del forum? Non è detto che abbia la risposta, ma proviamoci.
O mamma...che problema è?!non dirmelo, sennò sono punto a capo con il mio problema!!!!!!!
Sono riuscito a risponderti.
@Dodi, tesoro, posso approfittare di questo spazio per dire una cosa che non c'entra niente a @Picantina?
Boh, io approfitto
Picantina, ti ho sognato!!
Cioè, ho sognato il tuo nome stampato sulla lastra che elenca tutti quelli che hanno collaborato e collaborano alla gestione del museo del 900, dove lavoro.
Questo elenco si trova all'ingresso del museo, al secondo piano della rampa d'accesso. Nel sogno lo stavo guardando, quando, stupita assai, ho visto fra gli altri "Picantina"! Purtroppo non ricordo qual era la tua competenza.
Mi vien da ridere.... :LOL::LOL::LOL:
Sei entrata nei miei sogni, chissà perché
Sto bene sto beneE......adesso stai bene?
Però mi piacerebbe sapere quale fosse la mia competenza.....