• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

una curiosità anche se OT (quadratini verdi)

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
Scusate se posto qui ma è in questa sezione che mi ritrovo con i compagni di merende. :D

Mi son sempre chiesto che significano tutti qui ovuli verdi sotto il nick di chi frequenta il forum.
Ad esempio io ne ho qualcuno ma altri che hanno meno post dei miei o più di altri hanno la cartuccera piena........dove si comprano e quanto costano visto che mi piacciono assai?:lol: :lol:

Ultima modifica:

mammagiò

Apprendista Florello
Non solo le reputazioni servono ad incrementare quei pallini verdi, ma anche in base ai messaggi che vengono postati: più ne posti e più vai avanti di grado, diciamo così...
Leggi l'ultima parte del 3D

Citrodora

Apprendista Florello
Non per forza qualcuno ti ha diffamato, è che se nessuno ti dà reputazione tu non la accumuli...
Per vedere chi ti ha reputato nel bene e nel male puoi andare su Pannello Utente!

MaryFlowers

Fiorin Florello
Io haime' son troppo gnucca . . .vado su mio panello utente e trovo delle belle utenti che mi scrivono pure la . . .con un totale di 5 mila e 467 punti? e che vo' dir ? Come vado? Bu. . .Per me che ci son da più di due mesi. . .mi vergogno a non capirci un quasi un H . . .perdonateme . . .:cry: :muro: :muro:

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
yessssss,proviamo????????' scherzo....

Non ci provare!
11w4gtk.gif
:D
Io haime' son troppo gnucca . . .vado su mio panello utente e trovo delle belle utenti che mi scrivono pure la . . .con un totale di 5 mila e 467 punti? e che vo' dir ? Come vado? Bu. . .Per me che ci son da più di due mesi. . .mi vergogno a non capirci un quasi un H . . .perdonateme . . .:cry: :muro: :muro:

Gnucca? Mi sa che più che gnucca sei......ehmmmm....ehmmm..... gnocca...... se in 2 mesi hai raccolto così tanta rep da far invidia ad un veterano! :D

Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ma davvero? Allora bella storia :hands13: :hands13: grazie grazie a tutti . . .son veramente commossa . . .:froggie_r :froggie_r

Olmo60

Guru Master Florello
Scusate se posto qui ma è in questa sezione che mi ritrovo con i compagni di merende. :D

Mi son sempre chiesto che significano tutti qui ovuli verdi sotto il nick di chi frequenta il forum.
Ad esempio io ne ho qualcuno ma altri che hanno meno post dei miei o più di altri hanno la cartuccera piena........dove si comprano e quanto costano visto che mi piacciono assai?:lol: :lol:

te darei la rep solo per aver scritto "ovuli"!!!:lol::lol: trooooppo forte!!!:eek:k07::Saluto:

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
Ok.....ok....ho avuto un lampo di genio. :D

Propongo a chi ha postato qui di aggiudicare un feedback positivo ad ognuno così senza motivo, dal momento che provando a darmelo a me stesso non ci sono riuscito :cry:
Basta mettersi daccordo e ce ne spariamo a go go per ogni post......che ne dite? ::ciglione:

Citrodora

Apprendista Florello
Non mi sembra affatto una buona idea... anzi è chiaramente un meccanismo sbagliato... se vuoi essere reputato devi fare qualcosa o dire qualcosa che meriti una rep...

miciajulie

Fiorin Florello

Propongo a chi ha postato qui di aggiudicare un feedback positivo ad ognuno così senza motivo, dal momento che provando a darmelo a me stesso non ci sono riuscito :cry:
Basta mettersi daccordo e ce ne spariamo a go go per ogni post......che ne dite? ::ciglione:

inventati qualcos'altro. questo che proponi è già ampiamente esperito...

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff

Il voto di scambio è proibito :squint:, quindi ti informo che se vedo aumentare "magicamente" i tuoi quadratini in poco tempo verrai bannato d'ufficio, insieme a chi ti ha votato. :mazza:

Alto