• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un problema dietro l'altro....

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Fatti un cane!!! :lol:

Perso per perso dai due o tre colpi di rastrello in modo da spargere in modo casuale i semi su quell'area...

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
ci risiamo..come ogni semina i soliti amici a quattro zampe "MA SE VE PIO :burningma......."stavolta so dolori.... :mazza::mazza::mazza:

Come ti capisco.....ho lottato e continuo tutt'ora a lottare con il gatto di m.... del vicino che ha trovato nel mio top soil sabbioso la lattrina ideale per scaricare le sue deiezioni sfinterali.....la riviera è stata martoriata continuamente con delle trincee e altipiani da 1°global war

massimiliano1975

Maestro Giardinauta
questa la situazione dopo 8 giorni, certo che con un letto di sabbia c'è una differenza esponenziale di crescita......:fischio::fischio: già sono in meditazione per la prossima estate.......bastard pythium.......fight

dm7sC9I.jpg

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Non vedo l'ora che inizi a tagliare......LA TRASEMINA è bella solo quando alla base ci sono i crismi che hai adottato.

massimiliano1975

Maestro Giardinauta
ultimo dato alle 1.20 di questa notte calcolando che è piovuto anche con grandine dalle 19 di domenica nella zona, siamo oltre i 40mm.. stamattina l'erba cresciuta completamente sudicia e accasciata al suolo.....riprenditi bella....riprenditi..:baf:

hHObWYu.jpg

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Scusami tanto ragazzo romano "de Roma".....sei affetto da Cigolite:lol:
Poichè vorrei diventare portatore sano di questa piaga......(sperando in un contagio globale) da dove hai scaricato questi fantastici dati? Io mi smazzo con levataccie e rilevamenti quotidiani.......DICO QUOTIDIANI!!!!!!!

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Chiedo con fermezza che Massimiliano75 venga sospeso per 7 giorni dal forum, per non aver collaborato....(I pray you....)

massimiliano1975

Maestro Giardinauta
Caro il mio R.F solo una botta di chiulo.....su google ho scritto stazione meteo e la mia località. Per caso mi sono trovato davanti questo ben di dio...la fortuna poi ha voluto che la stazione meteo è 500 metri da casa.:love_4:

Ultima modifica:

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Direi proprio di si. Anche i miei rilevamenti mostrano temperature simili (prossime) alle tue con trend in diminuizione

Franco71

Giardinauta
Per par condicio, io direi di no: potrebbe essere la temperatura interna dell'abitazione...
E poi accanto, a conferma, vi è "All'interno di umidità" che per me stà ad indicare l'umidità interna dell'abitazione.
Sono davvero poche le stazioni meteo che misurano la temperatura del suolo, almeno dalle mie parti.

Ultima modifica:

massimiliano1975

Maestro Giardinauta
e dopo sta secchiata d'acqua prevista per sabato mi sa tanto che dovrò fare la conta delle piantine rimaste in vita....:astonished::astonished:

dW0qxm9.jpg

Mens Sana

Giardinauta
e dopo sta secchiata d'acqua prevista per sabato mi sa tanto che dovrò fare la conta delle piantine rimaste in vita....:astonished::astonished:
[/IMG]
Vedo che non sono solo a star male per sabato, sono terrorizzato, dopo l'uragano di domenica altri 118mm caduti a disgrazia non li reggerei emotivamente!!! Ho bisogno di un'amante per il week and e non pensarci....

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Propongo un mega telo del tipo campo da tennis.....trascinato e ben sistemato da atletiche top model :)

Alto