• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un problema dietro l'altro....

Grappino

Esperto Sez. Prato
Shhhhh che sabato ho arieggiato..... O meglio Devastato la zenith..... Vediamo quanto ci mette a riprendersi ahahahah
 

cigolo

Esperto Sez. Prato
Sabato primo mese
rZT0Tin.jpg
nemmeno una pisciata di gatto? :D

cigolo
 

supergaspo

Aspirante Giardinauta
Va bene questo tf per la mia zona e sopratutto per trasemina questo sabato ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

massimiliano1975

Maestro Giardinauta
punto primo..avrei dovuto cambiare titolo al mio thread...."porta na jella me sa":LOL:
zona a ridosso del muretto della siepe, credo rimanga più umida rispetto al resto. presenza sporadica (per fortuna)nella striscia interessata 40cm *1.20 dove si intravede una colorazione diversa rispetto al prato. uso il tebuconazolo ?
d5OksuM.jpg
 

massimiliano1975

Maestro Giardinauta
cosa potrà essere???? Azoxystrobin, proprio quello che non ho in casa...:banghead:

p.s da domani a domenica previste piogge.
 
Ultima modifica:

cigolo

Esperto Sez. Prato
brown patch o gray leaf spot sono le bestie nere della festuca, probabilmente è una delle due .. il tebu ha una certa efficacia su entrambe ma non paragonabile all'azoxystrobin

cigolo
 
Alto