• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un dolore senza fine...

Hamster

Aspirante Giardinauta
che ci devo fare Fede...io quel cane ce l'ho piantato nel cuore...

ce l'abbiama piantata nel cuore noi che l'abbiamo conosciuta "solo" attraverso le tue bellissime parole è ovvio quel che puoi provare tu. Stai sicura del fatto che lei continua a camminare accanto a te e a Viola :love_4::love_4:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Pensa che ci siamo affezionati noi senza nemmeno conoscerla,che abbiamo pianto quando vi ha lasciate.....immagino cosa abbia voluto dire x voi che la conoscevate,coccolavate e dividevate le vostre giornate con lei!!Di sicuro lei vi accompagnerà x sempre,proprio come la mia Bigia accompagna me......sono dolori fortissimi che non si dimenticheranno mai,ma pensate a quanta felicità vi siete regalate!!!Un abbraccio e un bacione alla piccola grande Viola e a te!!!ciao ciao
 

Diletta

Maestro Giardinauta
101_0282.jpg .


devo ricordarla così...è dura...giornate uggiose d'autunno e Viola che ne parla continuamente...lei da voce ai miei pensieri...e io li nascondo anche a me stessa per non arrendermi all'evidenza...mi fa ancora male pensarla...
 

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
ti capisco perfettamente, il mio daniele mi ha lasciata dopo 17 anni, di tanto amore, tante coccole e tanta dolcezza...è davvero un dolore senza fine, mia madre appena lo nomino ancora piange...ci ha salutati l'anni scorso, il 27 di agosto...un giorno che non potrò mai dimenticare...ti sono vicinissima.
 

Diletta

Maestro Giardinauta
grazie giardini....alla fine siamo tutte/i qui per abbracciarli, onorarne la memoria e ricordarli insieme...questo mi fa credere che tanti canini e gattini e animalini in genere abbiano incontrato e rubato il cuore a tanti di noi...mi fa credere ancora nell'esistenza dei buoni sentimenti....
 

_ortensia_

Master Florello
:(Io ho seppellito il mio lollino giù in giardino, ho messo una piantina di felce per ricordarlo e ogni volta che passo divento triste e mi viene da piangere pensando alle tante volte che lui mi salutava con il suo versetto quando tornavo a casa:(
Ora è vuota senza di lui, a volte vorrei prenderne un altro ma per il momento non ce la faccio:(

Ciao Diletta, dai facciamoci coraggio insieme raccontandoci le nostre avventure e i bei tempi trascorsi con loro:love::love_4:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciaoooo,purtroppo è un dolore che non ti lascerà mai,diventerà meno forte con gli anni,ma si farà sempre sentire......purtroppo!!!E chi ha diviso la propria vita con un peloso,lo sà benissimo!!Un abbraccio a te e un bacione a Viola!!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Viola è speciale...proprio come lo era Lilly!!!Dille che è bravissima a disegnare!!!ciao ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Un abbraccissimo a te e a Viola,lei sarà sempre con voi!!!ciaoooo
 
Alto