Angil
Guru Master Florello
ho letto il tutto,e non vorrei fare la rompi scatole ,ma quando si trova un cane ,io provvederei a cercare un microcip,noi diamo sempre per scontato che siano tutti abbandonati ma sapete quanti cartelli vicino hai parchi di gente che cerca il propio cane perche si e perso ,a me con priscilla e successo che si e spaventata e stata investita e de fuggita ,ritrovata perchè ci e venuto in mente che potesse ricordare la vecchia casa ,invece la mia lessi molti anni fa non sono stata cosi fortunata ,la piango ancora ,birba e volato dalla finestra lo ritrovato dopo 20 giorni sempre per gentilezza della gente ,io ho trovato dei cani ma fortunatamente ho sempre ritrovato i loro padroni ,era solo per non pensare sempre che siano abbandonati ,magari su dieci uno non lo è ,bello il cucciolone ciao anna
Ciao Gorla :flower: hai ragione, ma il cane è troppo piccolo per andarsene, credo. Cmq il veterinario avrà controllato se c'era il microcip. Io non ci avevo pensato, anche perchè è cucciolo.. e sono inesperto. Però visto che lo porta dal veterinario se ne fosse accorto o se ne accorgerà se c'è davvero.:hehe:
E' capitato qui in zona che un cane dopo essersi perso... e trovato da uno che lo ha portato dal vet, lo stesso.. ha avvisato i carabinieri e hanno avvisato il proprietario. Che brutta parola proprietario..:embarrass
Sei stata fortunata cmq.:hehe: Ma non ho capito x birba, è volato dalla finestra nel senso che è scappata? :confuso:
Ciao :flower::flower: