• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Urgente: C'e' cucciolo da salvare!!!

thuya

Florello
ciao cucciolotta
hai fatto un grosso gesto di amore per il tuo Ghigo
so cosa provi in questo momento e non ci sono parole che io posso dire...
solo che ti abbraccio
ciao Ghigo

fabiom

Giardinauta
ho letto solo ora e mi dispiace tantissimo...... come già detto, è stato un ulteriore gesto d'amore.....
le parole non servono, un saluto.

Cucciolotta

Giardinauta
Grazie ancora a tutti! Come siete carini!!! Mi tirate tanto su!!!
Ghigo scodinzola e dispensa leccate a tutti!
p.s. Gianfranca... la mia Milly sembra la sorella gemella del tuo Simba...

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Grazie ancora a tutti! Come siete carini!!! Mi tirate tanto su!!!
Ghigo scodinzola e dispensa leccate a tutti!
p.s. Gianfranca... la mia Milly sembra la sorella gemella del tuo Simba...

E pensa che non c'è più da due anni :cry:ma è sempre nel mio cuore e Shiva ci sono sere che quando sente rumori in giardino corre a guardare sperando di vederlo tornare,aspetta un pò poi torna sul divano mogia mogia e sembra pensare "dovè andato, con chi gioca,perchè non torna da mè":embarrass
Adesso basta tristezza pensiamo che lui e Ghigo sono insieme sereni e giocano in paradiso:love_4:

Cucciolotta

Giardinauta
Ma certoooo!!!
Sai quanto si divertono loro da lassù... pappa a volontà... prati in cui compiere scorribande... e chi sta meglio di loro... mi sa che alla tua Shiva ci vuole un compagno di giochi... che ne diresti di un altro piccolo Simba? Ce la fai?

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Ma certoooo!!!
Sai quanto si divertono loro da lassù... pappa a volontà... prati in cui compiere scorribande... e chi sta meglio di loro... mi sa che alla tua Shiva ci vuole un compagno di giochi... che ne diresti di un altro piccolo Simba? Ce la fai?

Io ce la farei ma la mia dolce metà non sopporta i gatti e non ne vuole più:(
Simba era stato trovato e portato a casa da mio figlio e per non deluderlo accettò la situazione a malincuore ma adesso non ne vuole più sapere :martello2

Cucciolotta

Giardinauta
Ah questi uomini... tutto fumo e niente arrosto...
almeno il mio diceva che non voleva più animali dopo la morte della sua Clarissa e quando io ho incominciato a dare da mangiare alla micia che girava sul terrazzo, diceva che i gatti non gli piacciono e non la voleva in casa...
adesso la micia, che LUI ha chiamato Milly, dorme in casa e poltrisce sul divano e sempre LUI l'adora nonostante abbia scambiato i suoi piedi per un gioco da addentare... quindi, in conclusione non disperare... vedrai che prima o poi mollerà... ed arriverà un bel compagno per Shiva... o almeno spero e ti auguro!!!

GORLA

Florello Senior
auguri. d noi a due e quattro zampe , comunque io per i farmaci non ho mai avuto problemi ,priscilla per piu di un anno a fatto l insulina ,ma me la davano con ricetta del veterinario ,certo gli umani pagano niente ,se riconosciuti malati,noi pagavamo 65 euri a boccettina ,ma ci davano le siringhe.ciao anna

antylopenera

Apprendista Florello
Cucciolotta, un abbraccio al tuo Ghigo da una sconosciuta che SA cosa sia amare un fratellino peloso! :)
E' bello che abbiano qualcuno vicino che li accompagna con tanto amore fino alla fine e da quello che ho letto (solo oggi, purtroppo), penso tu abbia fatto tutto tutto tutto!
Ciao, Ghigo.

Alto