• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un cucciolo

Angil

Guru Master Florello
Ciao a tutti :flower:
Stamattina, ero a casa di mia mamma, tutto ad un tratto ho sentito piangere, sembrava la voce di un bambino e mi trovo questa sorpresa.:hehe:
Qualcuno l'ha abbandonato, peccato che non mi sono accorto.:rolleyes: Ma almeno non l'ha lasciato sulla strada:rolleyes:
Mia mamma non può tenerlo, io nemmeno. Spero lo prenda mia cognata.
Altrimenti devo cercare qualcuno che si prenda cura di lui...
Sapete se è di taglia grossa?
Grazie :flower:

Immag0381.jpg
 

breeze

Florello
angil, che delizioso musetto....credo sia di taglia grandicella...mi ricorda un pò i cani da guardia delle greggi...spero che riesci a trovargli una casa.
 

Angil

Guru Master Florello
angil, che delizioso musetto....credo sia di taglia grandicella...mi ricorda un pò i cani da guardia delle greggi...spero che riesci a trovargli una casa.
Si, è davvero delizioso, avresti dovuto sentire la sua voce, stava chiamando qualcuno perchè si sentiva solo. Infatti somiglia un po' a quelli che si vedono con i greggi :hehe: Certo, ma una casa la troverò di sicuro. Grazie :flower:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Maremmano, se non puro un'incrocio. Mi chiedo sempre con che coraggio si abbandonino gli animali, ma veramente per alcuni valgono così poco? Meno di un vecchio sopramobile? Angil in attesa che qualcuno lo adotti dagli un riparo e cibo.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Sono certa che Angil se ne prenderà cura finchè non troverà una sistemazione x il piccolo....è davvero una meraviglia!!!Bravo che gli hai salvato la vita!!!Ma è un maschietto o una femminuccia???ciaooooo
 

Angil

Guru Master Florello
Maremmano, se non puro un'incrocio. Mi chiedo sempre con che coraggio si abbandonino gli animali, ma veramente per alcuni valgono così poco? Meno di un vecchio sopramobile? Angil in attesa che qualcuno lo adotti dagli un riparo e cibo.

Grazie. Allora si farà bello grande :)
Già, è quello che mi chiedo anch'ìo :rolleyes:
Sicuro che avrà cibo e riparo, certo. Più tardi andrò a trovarlo sperando di avere buone notizie :flower::flower:
 
Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
Sono certa che Angil se ne prenderà cura finchè non troverà una sistemazione x il piccolo....è davvero una meraviglia!!!Bravo che gli hai salvato la vita!!!Ma è un maschietto o una femminuccia???ciaooooo

Grazie Lore :flower: certo, una sistemazione la troverò. Non ho visto se è un maschi o una femina.... :azz:dopo guardo.. :hehe:
 

Nat79

Aspirante Giardinauta
ciao Angil, credo che sia proprio un cane pastore, ma non puro maremmano, diventerà bello grande, a guardare le zampe anteriori
che faccino dolce che ha!
un bacio a entrambi
 

Angil

Guru Master Florello
ciao Angil, credo che sia proprio un cane pastore, ma non puro maremmano, diventerà bello grande, a guardare le zampe anteriori
che faccino dolce che ha!
un bacio a entrambi

Ciao Nat :flower: si, ha un faccino dolcissimo è troppo tenero come tutti i cuccioli del resto. Questo mi fa ancora più tenerezza per aver sentito la sua vocina. Adesso che ci stiamo prendendo cura di lui sta tranquillo. E' un maschietto. :hehe:
Grazie :flower:

Mia mamma ha deciso di tenerlo :hands13: ha un bel posticino in un bagno secondario, ha tanto spazio in giardino. Presto le farà fare il vaccino. :hehe:
Ha già mangiato la pastina con il pollo. Io gli ho preso i croccantini per cuccioli, glieli porterò damani mattina.:hehe:

Visto che è ancora un cucciolo, posso darglieli a secco o devo mischiarli con qualcosa, cosa mi consigliate?
Sono contento che mia mamma abbia deciso di tenerlo, è il primo in cui ha fatto questa scelta, le farà compagnia perchè era da sola fino a ieri.:flower:

Grazie a tutti :flower:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Che bella notizia Angil, la tua mamma ha fatto un gesto bellissimo. I crocchi da soli vanno bene, non è piccoletto dunque non occorre che siano reidratati con l'acqua. Prima del vaccino occorre la sverminazione.
 

Angil

Guru Master Florello
Che bella notizia Angil, la tua mamma ha fatto un gesto bellissimo. I crocchi da soli vanno bene, non è piccoletto dunque non occorre che siano reidratati con l'acqua. Prima del vaccino occorre la sverminazione.

Sì, bellissima :hehe: Forse anche lei è stata colpita dal richiamo del piccolo:)
Allora posso usare vermox? magari mezza? Io le uso con i miei quando vedo qualcosa... e subito scompaiono.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Sì, bellissima :hehe: Forse anche lei è stata colpita dal richiamo del piccolo:)
Allora posso usare vermox? magari mezza? Io le uso con i miei quando vedo qualcosa... e subito scompaiono.

Il Vermox so che si può dare ai cani ma per il tenia, quando sono cuccioli normalmente si ha l'infestazione di ascaridi ed io uso la pasta Nemex, lunedì chiedi informazioni al vet, una telefonatina e vedi che ti dice.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Angil sono super contenta della decisione di tua mamma di tenerlo,vedrai che le farà tanta compagnia e non si pentirà di averlo tenuto!!!Però prima sverminalo,poi gli fai un bel bagno e poi gli metti l'antipulci....e poi vedrai che meraviglia diventa!!!ciaoooooo
 

Angil

Guru Master Florello
Wow Angil, che bel gesto tua mamma! :flower::flower:

Angil penso che abbia bisogno anche di una pulitina....:D

Ciao Picantina :flower: sì, ha fatto un bel gesto che davvero non mi aspettavo, forse perchè prima era più occupata o forse ancora... non so :hehe: ma di sicuro le darà tanto affetto :flower:
L'affetto di un cane è sempre puro, senza inganno. :flower:
E lei ne ha davvero bisogno :flower:
Si... una pulitina la vuole di sicuro... anzi un po' di erba appiccicosa gliel'ho tolta da subito. :tupitupi:
Grazie :flower:
 

Angil

Guru Master Florello
Angil sono super contenta della decisione di tua mamma di tenerlo,vedrai che le farà tanta compagnia e non si pentirà di averlo tenuto!!!Però prima sverminalo,poi gli fai un bel bagno e poi gli metti l'antipulci....e poi vedrai che meraviglia diventa!!!ciaoooooo

Ciao Lore :flower: Sì, certo, seguirò i vostri consigli :hehe: Grazie ancora :flower:
 

Vagabonda

Florello Senior
complimenti a te e tua mamma per il bel gesto che ricompensa il gesto schifoso dell'ennesimo essere umano che scarica ad altri un problema, con noncuranza, come fosse la cosa più normale del mondo.
 
Alto