• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

topastri avanti tutta..ex prato ot 3

M

maximum

Guest
miche non puoi dare il tuo a tua moglie e tu ti fai il contratto nuovo?
Poi a maggio l'altro non lo rinnovi e lo carichi normalmente quando ti serve....

marcobri

Apprendista Florello
buongiorno toponi. ancora 2gg di pazienza e poi a mareeeeeee....oggi ancora tramontana forticella e temperatura frizzante...stanotte siamo arrivati per la prima volta a 16°...

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff

Ho un problema con l'aggiornamento di google maps sul galaxy Y duos si scarica l'aggiornamento poi interrompe l'installazionme dicendo che non c'è spazio sufficiente per archiviare, sul telefono ho ancora 31 Mb di spazio mentre sulla SD almeno 800 Mb però non mi dice dove vorrebbe installare questi fantomatici "dati".

Sai da cosa potrebbe dipendere o anche consigliarmi un navigatore gratuito completo?, ho installato Nav Free ma ho scoperto che per i centri piccoli non è aggiornato (non conosce le strade delle borgate della città dove abito)...

crireal

Guru Giardinauta
Ciao Green

Gratuito non ce n'è se non google maps Green.
Il programma probabilmente vuole scaricare anche un aggiornamento di mappe.
Effettivamente hai pochino spazio.

Come mai nella SD (presumo sia una MICROSD) hai cosi poco spazio?
CI sono soluzioni gratuite poco ortodosse diciamo,
ed una è molto buona, a mio avviso moooooooolto meglio di google maps! :D
ti scrivo mp! ;)

@Compare: ma ti meravigli che l's2 sia meglio dell'I-nutile? :lol: :ciglione:

M

maximum

Guest
Non è vero.....
Google maps è una *****.... non parla manco italiano a momenti.
Gratis c'è Navfree installalo è una ****ta e funziona egregiamente.

crireal

Guru Giardinauta
A me navfree non piace molto, l'ho provato sul mio vecchio nokia 5800 qualche tempo fa...
preferisco di gran lunga altro... :ciglione:
daccordissimo su google maps.

crireal

Guru Giardinauta
Ed è quello che intendevo io!!! :fischio:

Ieri sera sono stato a cena in un bel ristorantino di terni, era il compleanno della sorella della siura, e c'era un bel gruppetto di amici, tra cui uno che si è fatto l's3,
l'assurdo è che gli ho insegnato io a lui diverse cose sulle sue potenzialità! :lol:

M

maximum

Guest
Io non ci vedo tantissima differenza di sostanza tra s2 e S3 a parte il display e il processore quadcore (che android non sfrutta ancora a dover) il resto è solo software.... che se si vuole si pió mettere anche su s2... quindi penso mi terrò s2 per molto tempo... contentissjmo

crireal

Guru Giardinauta
SIcuramente chi lo ha non ha senso cambiarlo. S2 davvero eccezionale, e se non erro può ospitare Jelly Bean addirittura no?
Per chi come me ha sempre e solo lavorato su quelli degli altri e sono rimasto un po indietro a livello personale, mi butterò sicuramente su S3 a brevissimo, niente contratti, me lo compro e sto aspettando un alttro shift di prezzo verso il basso al termine della promozione tablet. 7 pollici sono pochini, fosse stato quello di 10 allora mi sarei già lanciato nell'acquisto! :D

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Non è vero.....
Google maps è una *****.... non parla manco italiano a momenti.
Gratis c'è Navfree installalo è una ****ta e funziona egregiamente.

A me navfree non piace molto, l'ho provato sul mio vecchio nokia 5800 qualche tempo fa...
preferisco di gran lunga altro... :ciglione:
daccordissimo su google maps.

Nav free ce l'ho ma non conosce i nomi delle strade dove vivo (che per quanto sia una frazione vanta 10000 abitanti) chi mi dice che le altre le conosce? :D

Comunque maps si è aggiornato alla fine ma neppur elui conosce la strade di dove abito (però su google maps visitabile dal PC si! Mah )

Farò altri tentativi e proverò altri navigatori.

Uno che abbia anche la mappa degli autovelox c'è? intendo senza usare un'app a parte...

marcobri

Apprendista Florello
buonasera toponi.....mattinata davvero frizzante....abbiamo avuto una minima dok...12° notevole per questo periodo....assurda poi l'escursione termica....alle 15 c'erano 27° e sono andato a mare un paio d'ore a prendere il sole. da domani arriva lo scirocco e da noi sara' una pseudo estate con massime di poco superiori ai 30°....ho fatto una sorta di nowcasting:D
per quanto riguarda i navigatori, sull'S3 ne ho 3 tra cui anche il navfree ma sinceramente quello che piu' mi piace perche' segnala anche autovelox in tempo reale e' il WAZE....davvero divertente......ci si aiuta tra automobilisti....quindi in evidenza posti di blocco....lavori in corso,traffico ecc.... quando sono stato a firenze mi e' stato utilissimo

marcobri

Apprendista Florello
mai avuto navigatori tonio, io sono all'antica......cartina alla mano e abbassamento di finestrino a chiedere info:lol: questo per me e' il primo....ma l'ho utilizzato perche' lo avevo sull S3 e devo dire che e' comodissimo e facile da usare....

Alto