Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ma ormai non ce' piu' gusto cris.....tonio ce' l'ha nell'avatar un bel mazite
buonasera topoloni....che serata gradevole....in giardino con 22°....niente male.
se tutto va bene domani spero di andare a mare dopo il lavoro....oggi in palestra mi sfottevano per l'abbronzatura.....mi prendevano per uno che fa' le lampade....mai fatto....col sole che abbiamo....
ehhhh!!!
E dire che io il sole ho avuto poco tempo per prenderlo.
Eppure ho ancora i segni dell''abbronzatura della vacanza in Puglia!
Se potessi prendere il sole 2 mesi allora si che dopo le battute le fanno anche a me
E dire che conosco gente che si fa le lampade anche in estate.. che disastro!!!!
Ma il sole c'è... ci sono piscine, ci sono zone di montagna organizzate per spazi aperti ai villegggianti, prati ecc....
assurdo mettersi a fare lampade!
bene confermato nelle mie mani il giorno 28 settembre 2012 due pezzi di iphone 5......sarò il primo a trieste......e non mi dite un *****.......grazie....
buonasera toponi.....mazeve tutti....mi ci metto pure io serata piacevole in giardino....tra poco se magna.....salsiccia siciliana con contorno di patatine fritte....poi partita e nanna....domani maremaremaremaremaremare:hands13: alla faccia di tonio:lingua: che se mazi lui e l'I-nutile 5