• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

topastri avanti tutta..ex prato ot 3

marcobri

Apprendista Florello
ma ormai non ce' piu' gusto cris.....tonio ce' l'ha nell'avatar un bel mazite:D
buonasera topoloni....che serata gradevole....in giardino con 22°....niente male.
se tutto va bene domani spero di andare a mare dopo il lavoro....oggi in palestra mi sfottevano per l'abbronzatura.....mi prendevano per uno che fa' le lampade....mai fatto....col sole che abbiamo....

crireal

Guru Giardinauta
ehhhh!!!
E dire che io il sole ho avuto poco tempo per prenderlo.
Eppure ho ancora i segni dell''abbronzatura della vacanza in Puglia! :D
Se potessi prendere il sole 2 mesi allora si che dopo le battute le fanno anche a me :D

E dire che conosco gente che si fa le lampade anche in estate.. che disastro!!!! :lol:

crireal

Guru Giardinauta
Ma il sole c'è... ci sono piscine, ci sono zone di montagna organizzate per spazi aperti ai villegggianti, prati ecc....
assurdo mettersi a fare lampade!

tonio

Florello
bene confermato nelle mie mani il giorno 28 settembre 2012 due pezzi di iphone 5......sarò il primo a trieste......e non mi dite un *****.......grazie....

marcobri

Apprendista Florello
buonasera toponi.....mazeve tutti....mi ci metto pure io:D serata piacevole in giardino....tra poco se magna.....salsiccia siciliana con contorno di patatine fritte....poi partita e nanna....domani maremaremaremaremaremare:hands13: alla faccia di tonio:lingua: che se mazi lui e l'I-nutile 5:lol:

Alto