• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

topastri avanti tutta..ex prato ot 3

marcobri

Apprendista Florello
Buongiono e buon pranzo a tutti...oggi stupenda mattinata a mare con la bimba mia.ora a mangiare dalla mamma..orecchiette e crocche' di patate:D

Sent by my GS3:lol:

tonio

Florello
oggi niente mare e sarà per tutta la prossima settimana ...che palle ......mi Sto arrivando! che sia finita la stagione ..con ipad3

M

maximum

Guest
oggi io a scrocco dai miei...
orecchiette fatte in casa e grigliata alla brace... e dolcetti sicilianim.. aaaaaaaah

marcobri

Apprendista Florello
la mamma e' sempre la mamma.....mangiare tutti insieme la domenica e' meraviglioso....la famiglia e' tutto.....dopo le topolone ovviamente:lol:

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera Topsstri...
SYgic tutta la vita per il cell, ci sono anche gli autovelox e puoi nche decidere come segnalarli, se solo fissi o tutti.... insomma con molte impostazioni.

Garmin ha una interfaccia poco utilizzabile per la ricerca, lo disinstallai per disperazione.
Il migliore rimane Tom Tom, ma ha abbandonato da tempo le versioni mobili.

Sygic gli si avvicina molto... vai Green!!!! :D

Sent by GS10 di Marco!!! :lol:

M

maximum

Guest
Hahahah grande Marco.... povvederó con quelli nuovi.... solo che mo ero impegnato sIa a lavoro.... che a casa col prato.... per colpa vostra che mi sono venute le fisse.....

marcobri

Apprendista Florello
bene topastri....io stacco....ho appuntamento con il letto:D mi sa' che dovro' pure accendere l'aria condizionata....poi oggi palestra....ci sentiamo in serata:Saluto:

Alto