Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
bello tonio....ma ti pareva il caso di portare un gatto nella sezione topastri? intanto rieccomi dopo 2gg sani sani di mare....ieri tutto il pomeriggio e oggi tutta la giornata, mangiato in spiaggia cozze al gratin forse 1kg solo io e ora sono rosso come un peperone....purtroppo c'era anche la siura e ho dovuto mettere occhiali da sole a lenti scurissime quante topine.....l'estate dovrebbe durare 12 mesi
Questa estate vado al mare in Basilicata....
a Scanzano Joinico... spiagge sabbiose lunghe km.... certo un po le tope mancano...
ma mi accontento lo stesso....
cristiano quando vuoi vieni giu'....ti faccio dormire sotto le stelle (non nel prato eh?) li nun c'entra neanche la siura tanto mare e tante topone.....ti faccio rinfrancare io
qui per 3-4gg soffiera' maestrale forte e quindi niente mare almeno fino a sabato...
Ehhh e te pare che la mia di siura mi lascia andare da solo?
Niente stelle che sinnò me se infiamma la cervicale... siamo vecchietti ormai... ci avviciniamo agli anta!!!
Un'amica della moglie di un mio collega ha una casa dalle parti di otranto che affitta per l'estate.
Mi sa che ne approfitterò!
buonasera ragazzi.....da buon topolone vi comunico che diventero' nuovamente papa'...da non credere....dopo aver "sforato" e con tutta la pillola del giorno dopo....sono proprio un topolone doc:hands13: