• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

topastri avanti tutta..ex prato ot 3

tonio

Florello
Un saluto dal mare.ma purtroppo solo fino alle 17,in arrivo una forte precipitazione con temperature massime sui 12 gradi e bora sui 80km/ora

michelepm

Florello Senior
buonasera ragazzi.....da buon topolone vi comunico che diventero' nuovamente papa'...da non credere....dopo aver "sforato":D e con tutta la pillola del giorno dopo....sono proprio un topolone doc:lol::hands13:
Anche i professori toppano :lol::lol: tanti tanti ma tantissimi auguri auguri a te e alla tua dolce meta' :)

marcobri

Apprendista Florello
buongiorno topastri, ringrazio michi per la solidarieta':D il resto andate in mona:lol: scherzo ne':D anche qui il tempo e' peggiorato notevolmente....dopo i 30° di ieri, oggi piove e ce ne sono 15....niente mare, e cosa piu' grave niente topone:lol:

marcobri

Apprendista Florello
questa e' per cristiano....grande dimostrazione di affetto:lol::lol:

397009_343958358956820_174575942561730_1351013_366903124_n.jpg

marcobri

Apprendista Florello
buongiorno ragazzi. anche oggi tiempo de mierda....minima incredibile per brindisi in questo periodo....11.3° e ora siamo a 15....clima quasi invernale e necessitano nuovamente i giubbini....mah

M

maximum

Guest
Ahahahahhah, porca vacca hai proprio ragione....
3 gg fa c'erano 30° ed eri al mare... oggi hai acceso il camino e in montagna sta nevicando.....

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera!
Non vi nascondo che provo un pizzico di piacere nel non sentirvi piu parlare di spiagge sole e mare con annesse topastre!!! :ciglione:
.... non ne potevo piu... io a lavorare tutto il giorno... poi mi devo sorbire anche voi!! :lol:

Marco.. quel cane è GOBBO! Se vede benissimo dalla foto!!! :lol:

M

maximum

Guest
tonio... i tuoi post li posso racchiudere semplicemente con una foto...
mi sembra di vederti davati al mare.... che ce la inviii.... mentre noi poveri lavoratori dobbiamo andare avanti nella grigia giornata (io a Milano)

DSC_0084.JPG

Alto