• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

topastri avanti tutta..ex prato ot 3

tonio

Florello
r25kih.jpg

marcobri

Apprendista Florello
bello tonio....ma ti pareva il caso di portare un gatto nella sezione topastri?:lol: intanto rieccomi dopo 2gg sani sani di mare....ieri tutto il pomeriggio e oggi tutta la giornata, mangiato in spiaggia cozze al gratin forse 1kg solo io:D e ora sono rosso come un peperone....purtroppo c'era anche la siura e ho dovuto mettere occhiali da sole a lenti scurissime:lol: quante topine.....l'estate dovrebbe durare 12 mesi:lol:

crireal

Guru Giardinauta
Ho deciso di ignorare, ogni vostro post,
in cui parlate di:
Giornate al Mare,
Tope al mare e
Magnate de pesce al mare!!!
VI STO ODIANDO!!! :lol:

Ho deciso.... prossima estate vado al mare nel salento! :D

M

maximum

Guest
Questa estate vado al mare in Basilicata....
a Scanzano Joinico... spiagge sabbiose lunghe km.... certo un po le tope mancano...
ma mi accontento lo stesso.... :)

@Crireal Grazie x ieri sera! ;)

marcobri

Apprendista Florello
cristiano quando vuoi vieni giu'....ti faccio dormire sotto le stelle (non nel prato eh?) li nun c'entra neanche la siura:D tanto mare e tante topone.....ti faccio rinfrancare io:lol:
qui per 3-4gg soffiera' maestrale forte e quindi niente mare almeno fino a sabato...

crireal

Guru Giardinauta
Ehhh e te pare che la mia di siura mi lascia andare da solo? :lol:

Niente stelle che sinnò me se infiamma la cervicale... siamo vecchietti ormai... ci avviciniamo agli anta!!! :lol:
Un'amica della moglie di un mio collega ha una casa dalle parti di otranto che affitta per l'estate.
Mi sa che ne approfitterò! :D

marcobri

Apprendista Florello
minchia otranto.....topastre a gogo'....benedetta estate:lol: portati l'antigerminello cri, non si sa' mai lasci qualche plantula in puglia:lol:

M

maximum

Guest
CAxxo Tonio...ma l' Iphone lo usi solo per scrivere sul forum?
Ma manda qualche foto di topolone in spiaggia.... e che cazz......

marcobri

Apprendista Florello
buonasera ragazzi.....da buon topolone vi comunico che diventero' nuovamente papa'...da non credere....dopo aver "sforato":D e con tutta la pillola del giorno dopo....sono proprio un topolone doc:lol::hands13:

crireal

Guru Giardinauta
:lol:
complimenti Marco!!!! Ma come.. consigli l'antigerminello a me e poi? :confuso:

Comunque a parte gli scherzi... è sempre una bella cosa!!!
E ti auguro maschio topastro!! :D

VOGLIO ANDARE AL MAREEEEEEEEEEEEEEE!!!!

[video=youtube_share;B3d0QJyqIQE]http://youtu.be/B3d0QJyqIQE[/video]

M

maximum

Guest
Complimenti Marco.... vedi di spararti le ultime cartucce perchè mi sa che per un po ....
ti rimmarrà solamente il prato....

Alto