• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

topastri avanti tutta..ex prato ot 3

marcobri

Apprendista Florello
buongiorno toponi miei....oggi di riposo, non ho una minchia da fare....ce' il sole e me vado a fa' un bel giretto in bike.ciauuuuuuuuuuuuuu

M

maximum

Guest
Qui tempo di cacca.... ma domani le previsioni danna 27°....
cioè ma vi rendete conto... oggi c'è gente in giro col piumino!!!

Usa questa di bici...
io la voglio comprare per gli spostamenti... dato che vado a lavoro in treno...
[video=youtube;AOadFVB9JVU]http://www.youtube.com/watch?v=AOadFVB9JVU[/video]

marcobri

Apprendista Florello
sicuramente e' pratica per chi ha poco spazio, ma io preferisco la classica max....mountain bike d'eccellenza....oggi mi sono fatto 35km....mi sono fatto tutta la costa arrivando a mare....oggi stupendo e di color smeraldo....piatto come una tavola, vento di scirocco...qui a brindisi e' vento di terra....quindi mare calmo sotto costa

marcobri

Apprendista Florello
buon pranzo toponi....vilascio questa come antipasto.....

374128_346420365421905_155831684480775_949759_150164044_n.jpg

M

maximum

Guest
sicuramente e' pratica per chi ha poco spazio, ma io preferisco la classica max....mountain bike d'eccellenza....oggi mi sono fatto 35km....mi sono fatto tutta la costa arrivando a mare....oggi stupendo e di color smeraldo....piatto come una tavola, vento di scirocco...qui a brindisi e' vento di terra....quindi mare calmo sotto costa

Grazie per la Belen ne!!!!

La bici ce l'ho ho una b'twin 7

zoom_asset_39716335.jpg

Questa serve per fare treno-lavoro

crireal

Guru Giardinauta
buongiorno toponi e buon pranzo dato l'orario....giusto un passaggio per un salutino al volo....mi sono fatto un sacco di risate rileggendo tutto il post di cristiano quando semino' ad agosto:lol: prego prego guardare ne':D
http://forum.giardinaggio.it/prato/138544-5-giorni-dalla-semina.html
:D eheheehhe
alla fine però, sto migliorando molto e anche dal prato si vede! :ciglione:
Circa nove mesi fa arrivavo su questo forum, grande amatore dei lavori di tutti i generi.... ma il giardinaggio non era ancora nelle mie corde!
Grande volontà sempre avuta, entusiasmo per tutte le cose della vita, sopratutto quelle da topastro! :ciglione:

Ne ho fatta di strada altroche! E di questo non mi stancherò mai di ringraziare tutti voi! Ma sopratutto, senza alcun ordine logico, Tonio, Green Thumb, Cigolo, Marco e Michele! :)

marcobri

Apprendista Florello
io cri? e che c'entro io? non ci capisco na' topa di prati:D io lavoro piu' sui cmq che non mq:lol: buongiorno a tutti:Saluto:

crireal

Guru Giardinauta
Beati voi!!!! Qua un caldo da paura... ma son troppo lontano dal mare! Sennò stamattina ero gia in spiaggia!! :lol:

marcobri

Apprendista Florello
buonasera topastri....breve passaggio per salutino....intera giornata passata a mare e primo bagno della stagione durato 5 min:D non lo trovo manco col cannocchiale:lol::Saluto:

Alto