Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
EH quando vado la mare.. vi faccio la foto ad ogni topastra e vi faccio crepare!!!
Se non la smettete di scrivere.. adesso vado al mare qua, adesso vado al mare la...
vi giuro che chiedo a Elebar di chiudere il thread!!!
Eeheheheh!!!!
Giusto cosi... niente mare per nessuno finche non possono andarci tutti :ciglione:
Marco ora comincia ad avere impegni seri... altro che prato!!!
Apparte gli scherzi... speriamo sia tutto ok!
buonasera ragazzi, scusate la mia assenza ma ho poca voglia di scrivere...purtroppo non e' andata bene...mia moglie ha avuto un aborto spontaneo....comunque per il resto tutto ok....a breve credo di riprendere a scrivere.....ciauuuuuuuuuuuu
anche a me dispiace... ti capisco... a me e mia moglie é capitato col primo figlio...
dopo 3 mesi... la sett. prima avevamo sentito pure il cuoricino... e quella dopo ci è caduto il
mondo addosso.... poi piano piano ci siamo ripresi e dopo 6 mesi è rimasta
incinta ancora... e ora abbiamo uno spendido marmocchio di 3 anni e mezzo....
peró è stata una brutta esperienza... ma purtroppo capita e anche a molte persone... non è
cosí raro come si puó immaginare...
un bacione ciao