• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

topastri avanti tutta..ex prato ot 3

crireal

Guru Giardinauta
Ma quanto vi invidio co ste toccatine al mare....
cazzarola ora mi trovo un lavoro sottocosta e mi trasferisco!!! :lol:

M

maximum

Guest
io quando andró in pensione.... a 137 anni..... se andiamo avanti cosí.....
mi faró minimo 3 mewi di ferie al mare a guardare i chiuli delle fanciulle....
altro che prati.....
mi mancano solo 127 anni di contributi....

marcobri

Apprendista Florello
buonasera ragazzi...anche oggi massima sui 26 gradi e brezzolina da NW....niente male...peccato abbia avuto da fare, ma domani il mare non scappa.....io sono come tonio, appena posso scappo....a prendere il sole, ufficialmente:lol:

M

maximum

Guest
ma posso dire una cosa...
bast.....rdi!!!!
Non vi invidio nemmeno un po..... mi piace cosí tanto rinchiudermi in un ufficionx 8 ore
mentre fuori ce un bel sole...aspettando sabato e domenica che arriva la pioggia ....

tonio

Florello
sicuramente ...anche perchè dove vado io che è il più bel stabilimento di trieste,ci sono le più belle fi.......e porcine......

marcobri

Apprendista Florello
oggi un paio d'ore me le sono fatte pure io a mare....logicamente dalle 15 alle 17....orario pausa commesse che in questo periodo "infestano" le spiagge e io sono piu' infestante di loro:lol:
stasera prima cena in giardino con amici, temperatura gradevole sui 22° con vento che va' calando......pronto il primitivo di manduria e il limoncello fatto a casa coi miei limoni....forse sara' sui 30°.....prevedo una seria brillatura e forse ci scappa pure una punta:hands13:

marcobri

Apprendista Florello
a proposito di punte....ma quanto dura il principio attivo post sbornia?
io credo che entri in circolo in 5 min.....ammazza:lol:

M

maximum

Guest
fantastico... io in pausa pranzo sono andato al parco invece.....
e non c'era nemmeno una topolona.... solo pantegane!!!! Uffa!!!

lalle

Florello
... mi sono detta: "Fammi un po' dare un'occhiata a questo 3d, pare parlino di prati ... visto che, purtroppo, non ce l'ho vado un po' a prendermene una vista ..." e, invece, trovo un post di .... rattusi!!! :lol:

M

maximum

Guest
benvenuto..... sai di prati ne parliamo abbastanza nella sezione dedicata.....
qui parliamo di prato ot.... ma sarebbe meglio hot.
hahahj

M

maximum

Guest
Allora benvenuta :)
potresti portare qualche tua amica e parlare di topoloni.... sai topoloni e topolone vanno daccordo

tonio

Florello
ecco a voi il mio prossimo bimbetto ,persiano maschio blu.....sarà una sorpresa per mia moglie.....

fxgwo1.jpg

Alto