• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

topastri avanti tutta..ex prato ot 3

M

maximum

Guest
Ma che palle!!!! Perchè ogni volta sale il mio capo a dirmi cosa devo fare.... e poi non è mai quello che hanno chiesto i clienti e devo rifare tutto....
non capisce proprio una mazza!!!
Scusate lo sfogo!

marcobri

Apprendista Florello
buonasera a tutti.....max sfogati pure....il mio principale e' mio cognato e spesso gli passerei sopra col tosaerba....quindi ti capisco....dai stasera ti fai una bella punta e sfoghi:lol: regola solo lo spruzzino per non fare danni:lol:

marcobri

Apprendista Florello
ho monitorato le previsioni tutto il giorno ed esaminato diversi siti.....stagione a mare finita.....le massime si attesteranno nella media del periodo e anche leggermente sotto dalla prossima settimana....quindi ultimo bagno per quest'anno domenica 30 settembre.....domani sgombro il cofano della macchina da sedie e ombrellone:(

Ultima modifica:

marcobri

Apprendista Florello
appena trovata su fb.....troppo forte:lol::lol::lol:

261848_450042138371321_1111901577_n.jpg

tonio

Florello
per marco ..ti rispondo qui ..l'altro giorno mio padre è cascato in casa e si è un pò fratturato il bacino ,non ha voluto andare in rsa e e stato dimesso a casa ,dopo 2 giorni ieri notte è andato fuori di matto ed lo abbiamo ricoverato d'urgenza..insufficenza renale e disidratato ,tac al cervello niente di anomalo,dato che è cardiopatico abbiamo pensato ad unìaltro infarto ,niente di chè ..adesso è in osservazione ..speriamo ...ma data l'età di 91 ..non so.......

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
per marco ..ti rispondo qui ..l'altro giorno mio padre è cascato in casa e si è un pò fratturato il bacino ,non ha voluto andare in rsa e e stato dimesso a casa ,dopo 2 giorni ieri notte è andato fuori di matto ed lo abbiamo ricoverato d'urgenza..insufficenza renale e disidratato ,tac al cervello niente di anomalo,dato che è cardiopatico abbiamo pensato ad unìaltro infarto ,niente di chè ..adesso è in osservazione ..speriamo ...ma data l'età di 91 ..non so.......

In bocca al lupo...

Pianta carnivora

Giardinauta Senior

Guarda...... è da sciagurati dirlo ma........
....... piuttosto che peni per 14 anni come il mio vecchio (con una demenza) o 10 intensi anni come mia suocera (alzheimer) e l'avevamo in casa, meglio se deve capitare, che capiti in maniera rapida.
Nel mio caso sono malattie che ti rubano tutto..... tempo.....affetti..... famiglia che va allo sfascio....lavoro...... sonno .....e non aggiungo altro.....fai un totale e arriviamo uno in fila all'altro a 24 anni................d'inferno!!!!

Il punto è che ti ciucci il cervello pure te e arrivi persino a pensare veramente di gettarti da un ponte e chiudere il capitolo.

Comunque.......... non sono caxxi vostri. :D

Nel tuo caso....Un sincero in bocca al lupo.

crireal

Guru Giardinauta
Ma che palle!!!! Perchè ogni volta sale il mio capo a dirmi cosa devo fare.... e poi non è mai quello che hanno chiesto i clienti e devo rifare tutto....
non capisce proprio una mazza!!!
Scusate lo sfogo!

Mal comune.. mezzo gaudio Max, se puà esserti di consolazione.... :)

M

maximum

Guest
il problema di fondo è che se prima ero entusiasta di sviluppare nuovo software adesso sono stufo!Vorrei cambiare lavoro.... vorrei cambiare proprio attivitá.... tipo mettermi a fare i panini.... vaff..... un bel lavoro manuale... non che anche mentre dormo il mio cervello pensa a quello che devo scrivere....
pc di merd.....

marcobri

Apprendista Florello
buongiorno toponi....finito da poco di lavorare....quanto vado a tagliare il prato....poi magari metto un paio di foto. a piu' tardi....

@tonio un abbraccio e un in bocca al lupo per papino....

marcobri

Apprendista Florello
buon pranzo toponi, io ho appena finito....oggi giornata gradevole e pranzo in giardino sotto il gazebo con annesso vinello rosso....vado a dormire e da buon pasticcere vi lascio questa:D
quasi quasi la metto in firma:lol::lol::lol:
603230_4699365930861_1704468220_n.jpg

Ultima modifica:

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
buon pranzo toponi, io ho appena finito....oggi giornata gradevole e pranzo in giardino sotto il gazebo con annesso vinello rosso....vado a dormire e da buon pasticcere vi lascio questa:D
quasi quasi la metto in firma:lol::lol::lol:
603230_4699365930861_1704468220_n.jpg

Malefico tentatore........la leccherei tutta ..........poi rischierei di ingrassare. :baf:
Nahhhh....troppe calorie. :lol:

Alto