buon pranzo a tutti...
@michi....hai fatto il turno di notte?
Ma che palle!!!! Perchè ogni volta sale il mio capo a dirmi cosa devo fare.... e poi non è mai quello che hanno chiesto i clienti e devo rifare tutto....
non capisce proprio una mazza!!!
Scusate lo sfogo!
per marco ..ti rispondo qui ..l'altro giorno mio padre è cascato in casa e si è un pò fratturato il bacino ,non ha voluto andare in rsa e e stato dimesso a casa ,dopo 2 giorni ieri notte è andato fuori di matto ed lo abbiamo ricoverato d'urgenza..insufficenza renale e disidratato ,tac al cervello niente di anomalo,dato che è cardiopatico abbiamo pensato ad unìaltro infarto ,niente di chè ..adesso è in osservazione ..speriamo ...ma data l'età di 91 ..non so.......
per marco ..ti rispondo qui ..l'altro giorno mio padre è cascato in casa e si è un pò fratturato il bacino ,non ha voluto andare in rsa e e stato dimesso a casa ,dopo 2 giorni ieri notte è andato fuori di matto ed lo abbiamo ricoverato d'urgenza..insufficenza renale e disidratato ,tac al cervello niente di anomalo,dato che è cardiopatico abbiamo pensato ad unìaltro infarto ,niente di chè ..adesso è in osservazione ..speriamo ...ma data l'età di 91 ..non so.......
Ma che palle!!!! Perchè ogni volta sale il mio capo a dirmi cosa devo fare.... e poi non è mai quello che hanno chiesto i clienti e devo rifare tutto....
non capisce proprio una mazza!!!
Scusate lo sfogo!
buonasera a tutti.....max sfogati pure....il mio principale e' mio cognato e spesso gli passerei sopra col tosaerba........lol:
buon pranzo toponi, io ho appena finito....oggi giornata gradevole e pranzo in giardino sotto il gazebo con annesso vinello rosso....vado a dormire e da buon pasticcere vi lascio questa
quasi quasi la metto in firma
be oggi un pò meglio .pomeriggio cambio da medina d'urgenza a medicina generale, il cambio fà sperare....ma chi lo ammazza a questo.......Toniuccio, novità?
E'gia una bella cosa se fosse a piombo con la cozzella ...va.be oggi un pò meglio .pomeriggio cambio da medina d'urgenza a medicina generale, il cambio fà sperare....ma chi lo ammazza a questo.......