• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

topastri avanti tutta..ex prato ot 3

marcobri

Apprendista Florello
quoto max tonio...papino e' una roccia.....ne uscira' anche questa volta....anzi gli auguro di superare i 100 anni

M

maximum

Guest
Ahi Ahi aerosol in corso.... mi sa che mi sono preso una brinchite... domani vado dal medico

marcobri

Apprendista Florello
max...se vuoi ti mando una suppostina per e-mail:D

buonasera topastri cari....sto' gettando la spugna....sono durato neanche 1 mese coi prati...non riesco a conciliare col mio lavoro di notte....troppo massacrante....ho gia' fatto un giro di telefonate e in settimana lascio tutto....stasera non si alzerebbe neanche con la belen:boh::lol:.....

toniooooooo notizie di papino? tienici aggiornati:eek:k07:

M

maximum

Guest
prova con la suppostina magari si alza :)
Non bisogna esagerare col lavoro...
il motto è lavora per vivere non vivere per lavorare

tonio

Florello
be che dire ragazzi è un momento duro ,il papi che con la testa non ci stà e la mamma di conseguenza ..è arrivato anche mio fratello e cerchiamo di stargli vicino ad entrambi ..vedremo gli sviluppi....oggi il papi ha cambiato reparto ..vedremo domani .......ma noi figli non dobbiamo mai mollare ..questa è la regola....ed esempio per voi che siete più giovani ...mai mollare ......

areooo

Giardinauta
be che dire ragazzi è un momento duro ,il papi che con la testa non ci stà e la mamma di conseguenza ..è arrivato anche mio fratello e cerchiamo di stargli vicino ad entrambi ..vedremo gli sviluppi....oggi il papi ha cambiato reparto ..vedremo domani .......ma noi figli non dobbiamo mai mollare ..questa è la regola....ed esempio per voi che siete più giovani ...mai mollare ......

ricevuto: non mollare.
a te non serve neanche dirlo, e neanche al tuo papa'

marcobri

Apprendista Florello
io lavoro di notte davide....pasticceria....ad inizio settembre avevo preso 3 prati da curare e da portare avanti ma mi sono reso conto che e' impossibile fare poi un lavoro manuale dopo aver fatto la notte....stamattina sono andato a parlare....ho mollato tutto....stavo trascurando anche il mio di prato....tra poco vado a prendere a scuola la mia piccina e poi mangio e a letto a riposare

areooo

Giardinauta
ahia dura si, ma solo provando possiamo essere certi di non farcela, bravo lo stesso per l'impegno!

buon resto di giornata!

marcobri

Apprendista Florello
veramente l'avevo fatto piu' per passione sui prati che per bisogno....fortunatamente lavoriamo in 2....pero' in effetti e' pesante assai...ciao davide e buon proseguimento anche a te

Pianta carnivora

Giardinauta Senior

Certo non mollare se sei alle pime armi......ma se si tratta di anni la vedo dura e le armi finiscono per spuntarsi.

Per la mia vecchia ho dovuto far domande su domande alle case di accoglienza e ancora sto aspettando, non ce la farei a livello fisico ma sopratutto mentale a ricominciare un'altra volta.

marcobri

Apprendista Florello
ragazzi scappo...vado a prendere mia figlia dal tennis....poi dentista e palestra....ci sentiamo in serata...ciauuuuuuuuuuuuu

M

maximum

Guest
Pure le Slovene roba buona.... lo so Tonio.....
peró in Svizzera puo scegliere quello che te pare.... Cosí mi dicono.... :)
Oh la carta se mai vieni usiamo la tua.... la mia la sciura me lo controlla :)

tonio

Florello
no problem per la carta...max tranquillo.....la mia siura non deve controllare un caz.......i soldi sono miei........

M

maximum

Guest
Ahahahha grandissimo....
anche i miei sono miei... lo dico sempre io a mia moglie... e lei mi dice...
e si e i miei dove sono che lavoro anche io?
Coi tuoi ci paghiamo il mutuo e le spese.... hahahha

Alto