• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

topastri avanti tutta..ex prato ot 3

M

maximum

Guest
Grande serata questa sera... giropizza a volontá 1 litro di birra e caffè 17 euri..... + 12 mia mojer xchè ha preso l'acqua
+ gioco x bambini.... cosí il porcello si è scialato nelle palline e scivoli... e io ho strafocato.... ah c'era pure lo schermo gigante x la partita....

Grazie ristorante tourlè di carbonate :)

marcobri

Apprendista Florello
buonasera toponi.....anche oggi splendida giornata al mare.....bagno da favola con acqua frizzante....anche domani dovrebbe mantenere....previsti 31° e poi da martedi' si scende....stanotte lavoro come al solito e domani a mare....vi lascio il telefono di tonio:lol:

308221_282734468493917_944551913_n.jpg

tonio

Florello
credimi non fa più ridere ...forse non vi siete ancora accorti di avere un catorcio di plastica...non c'è storia ..l'iphone è una questione di stile......è questo per me è tutto ...

crireal

Guru Giardinauta
Beh oddio, il vetro è come la plastica, anzi piu pesante...
ed è fibra di carbonio a voler essere precisi...

Il vetro costa 200 euro in piu?!?!?!?
RIfletteteci...

:D

Grande vignetta Marco!!! :lol:

tonio

Florello
be direi che adesso iphone 5 è il più leggero di tutti e di vetro ha solo 2 bande il resto è alluminio...ma di plastica nemmeno l'ombra....

marcobri

Apprendista Florello
buon pomeriggio....appena sveglio...tra poco in palestra....per ora stop al mare almeno fino a sabato....previsto da domani tempo instabile, vento moderato da nord w e ribasso termico di 5-6 gradi:( a naso temo che la stagione si sia chiusa....vedremo....ci sentiamo stasera. ciauzzzzzzz:D

tonio

Florello
iphone 5 provato e riprovato una vera bomba......meritato acquisto ...nota a me delle maps non mi frega un ***** che non siano precise ......

tonio

Florello
ma questo è già stato risolto 1 anno apple 1 anno il rivenditore non cambia niente .....si ma scusa s3 te lo regalano per caso per avere un pezzo di plastica ...dai cri si obbettivo e no sempre contro per partito preso.....

marcobri

Apprendista Florello
ancora con sti cavoli di cellulari.....e che minchia:D sembrate dei bambini....chi ce' l'ha piu' corto e chi piu' lungo:lol:....sia apple che android fanno il loro dovere....poi e' questione di status simbol o gusti....io non critico l'i-phone, anzi non me ne frega una mazza....mi trovo bene col mio galaxy S3 e amen.....
bene toponi....vado a vedermi palermo con la siura in tv e poi a nanna....mi raccomando a voi:D
ps fate il tifo per il prato di pianta...:D

crireal

Guru Giardinauta
A me non pare che si sia risolto nulla. visto che è notizia di OGGI.........
che l'ue ha sollecitato a vigilanza sul rispetto delle regole che Apple non sta rispettando ed in nove stati UE, compresa l'italia, la violazione si perpetua...
questo non è in duscussione, la storia è tutt'altro che risolta, anzi continuano le violazioni di legge.
Normale da chi delle regole non gliene frega nulla.

Negare l'evidenza è davvero assurdo Tonio...

M

maximum

Guest
Da ora in poinnon commenteró piú un messaggio che parla di cellulari.... ma chi se ne frega di apple e Samsung che si fqnno la guerra e causa... se si copiano uno o l'altro....
Con 20 euro al mese ti prendi uno o l'altro è questione di gusti.... a me piaceva di piú il mio Samsung quando lo presi ma non mi frega nulla di chi ha preso iphone... se volevo me lo prendevo......
Come la macchina.... ho preso quella che volevo.... la Ix35 e non vado a dire a quelli che hanno la kuga che la mia è piú bella..... ovvio ke a me piace di piú se no mi prendevo la kuga... dicono che sono copiate.... ma i suv sono tutti uguali?

crireal

Guru Giardinauta
IO a morte con qualcuno?
Mi vien da ridere... sono ultrapacifico...

quello mooolto rigido su questo argomento non sono io... :D

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
Mi ricordano le guerre tra i sostenitori delle valvole VS quelli dei transistors o quelli del digitale VS il vinile.
Guerre risolte senza ne vinti ne vincitori tutt'ora.......eppure tutti pronti verbalmente a darsele giù di santa ragione per le corna. :lol:

marcobri

Apprendista Florello
buongiorno toponi....oggi poco lavoro e sto' cazzeggiando parecchio col mio S3 :D per fortuna la pasticceria e' a gestione familiare....cioe' di mio cognato e la siura....quindi posso anche ultra cazzeggiare senza essere bannato:lol: tra una mezzora smonto....

michelepm

Florello Senior
Il prossimo 3D avrà per caso come titolo apple-samsung:lol::lol:

Buongiorno topoloni tra poco nanna, oggi ho fregato il posto a Marco:D

Alto