• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

topastri avanti tutta..ex prato ot 3

tonio

Florello
Ecco a voi i 2 gioielli.....mazeve....
PeMK0.jpg

M

maximum

Guest
Tonio sei il numero uno.
Top.

Aggiungi in firma...
sempre e solo apple!!

Come sono due Pon Pon?

marcobri

Apprendista Florello
quanto assomigliano all'S3.....mah....vabbe'...buongiorno toponi....non voglio essere ripetitivo quindi....vi lascio alle immagini:lol:

75128_422015551188009_1522948824_n.jpg

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
...sei tra quelli che hanno fatto la fila per accapparrarselo per primi alle 2 di notte??
331iwx2.gif

Ho letto sui giornali di oggi il delirio che è sorto negli Pear store. :lol:

tonio

Florello
no assolutamente ,io ho un amico in tim ,e alle ore 9 di ieri mi sono presentato in negozio senza nessuna fila ed ho avuto i 2 pezzi che avevo scelto...pensa che nel loro negozio gli erano arrivati soltanto 8 pezzi.......gli amici servono e come......

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
Uffff......e meno male. :hands13:

Non ti ci vedevo alla tua età confondersi in mezzo alla mischia di tanti bimbi minkia a far la fila per elemosinare un telefonino. :lol: :lol:

crireal

Guru Giardinauta
Le icone non le ha inventate apple...
mo anche l'acqua calda si inventa? :D

Praticamente è come il modello precedente, se non perchè piu allungato (inguardabile, display assolutamente non pagagonabile a quello di S3...), e per la tecnologia LTE
ampiamente plagiata a samsung che l'ha ideata.. :D

Viste varie recensioni, IOS6 nettamente dietro a Jelly Bean...

Complimenti Tonio, gli amici sono la cosa piu preziosa che si possa avere... :D

tonio

Florello
:Dtu sai che io sono apple e sarò solo e sempre apple,non sei equo le recensioni sono quasi tutte a favore di i 5.....leggi bene.....e tutte le recensioni.......:lol::hands13:

Alto