• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

topastri avanti tutta..ex prato ot 3

M

maximum

Guest
Pennichella??!!!! Chi dorme non fa la punta....
io non dormo mai .... pensa te!
E tra qualche settimana inizio la palestra.... e poi chi mi ferma piú... hahahahah

marcobri

Apprendista Florello
buon pomeriggio a tutti..... ai castagnoli e ai pinalori:lol: dopo l'abbondante mangiata dalla mamma, partite su sky.....con annessa mezzoretta di sonno:D....ora caffettino e forse un oretta di bici....mo' vediamo

marcobri

Apprendista Florello
niente bici....ancora un pochino brilletto....quel primitivo di manduria era una favola.....
questo invece sembra massi a 50 anni:lol::lol::lol: stesso sguardo da sclero da pc:lol:

images

marcobri

Apprendista Florello
bon, io stacco e vado a vedere il derby.....ho una scommessina in atto.....se vince l'inter stasera mi pappo 420 euro.....sperem:D

marcobri

Apprendista Florello
buongiorno tutti......ma che sabbia massi.....ora vado a prendermi l'i-phone 5:lol::lol::lol: sti cazzi......devo pagare il condominio e mettere da parte per l'acqua.....a giorni arriva la bolletta credo:burningma

M

maximum

Guest
Sbagliato... soldi vinti sono miei... non li metto a disposizione della famiglia....
se perdevi l'acqua non la pagavi?

marcobri

Apprendista Florello
e certo che la pagavo.....ok magari mi compro un giubbino di pelle nuovo:D oppure un set di fruste,manette e corpetti in pelle:lol:

M

maximum

Guest
adesso stiamo andato troppo hot rispetto al solito o.t.... hahahahaha

ps. Io ho la frusta proprio.... e dire che me l'ha regalata mia mamma.... ahhahaha

marcobri

Apprendista Florello
buon pranzo a tutti....vado a prendere la bimba a scuola e poi si mangia e vado a dormire....minchia una mattinata intera sul forum......:D poi oggi palestra e stasera cena da mio fratello..... di sicuro tornero' nuovamente brillo....mi sa' che stasera guida la siura:D:Saluto:

Alto