• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

topastri avanti tutta..ex prato ot 3

tonio

Florello
bqx8V.jpg

LucaXY

Master Florello
Belle tutte le foto Tonio, a parte l'ultima... se l'Iphone 5 fosse così avrebbe il record di successo e vendita :D.

marcobri

Apprendista Florello
buonasera toponi....
max bella la tua compilation:D ieri ho ripreso la palestra....e colgo l'occasione per mandarvi un saluto......eccola oggi pomeriggio alle 18.....niente male ne':lol::lol::lol::froggie_r

386182_488039681215402_379978686_n.jpg

tonio

Florello
non c'è dubbio che i vostri posti di mare non ci sono confronti con trieste..ma noi siamo attrezzati,con dei stabilimenti non male ,poi non parlo della mia regione nativa ....

marcobri

Apprendista Florello
buongiorno toponi.....bimba a scuola,moglie a lavoro e io solo soletto:hands13::hands13::hands13: via costume e si parte per il mare:D

marcobri

Apprendista Florello
buonasera topastri.....domani mattina si replica a mare....oggi stupendo....temperatura sui 30° con brezzolina da n/o...dovrebbe essere l'ultima mattinata utile per il bagno.....dal pomeriggio poi previsti pioggia e temporali con perdita di 6-7 gradi per almeno 5gg....poi si vedra'....quindi stanotte lavoro....poi smonto alle 8.....concimazione azotata al prato,doccia e mare:D

@michi....se vuoi domani ti posto altre foto dal mare:lingua:

crireal

Guru Giardinauta
Sempre uguale, unica vera novità sostanziale tecnologia LTE letteralmente trafugata a Samsung, e per difendersi, la apple st comprando brevetti a destra e a manca.

Samsung pare gia intenzionata a fare causa as Apple, che a suo tempo agì allo stesso modo per evitare cause da Samsung sulla tecnologia 3G.

Al di la delle possibili sentenze, copiare e poi comprare brevetti per non avere problemi legali è sempre copiare....
e poi discutiamo di angoli smussati....

ridicolo.

Alto