• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

topastri avanti tutta..ex prato ot 3

marcobri

Apprendista Florello
Buongiorno toponi e buon pranzo...finiti i picnic a mare..da ora la domenica si ricomincia a pranzare dalla mamma...oggi cannelloni ripieni..e poi polpette...

@max..attendiamo con ansia.. :-D

crireal

Guru Giardinauta
Io oggi in pranzo in villa sopra a Perugia a ridosso dei boschi a casa di mio fratello:
- Aperitivo con focacce tipiche, stuzzichini affettati nostrali e prosecchino
- Crepes funghi e tardufo
- Tagliatelle al tartufo
- Arrosto di Pollo, Agnello, costolette di mailae e salsicce
- Frutta di Ananas e Melone
- Crostata di ricotta.

Dopo sto popo di roba, passeggiata nei boschi circostanti in un percorso davvero splendido.

Stasera niente cena per rimediare!!!!

Buonasera topastri! Se mangiassi sempre cosi.... addio topastre!!! :D

marcobri

Apprendista Florello
anche io cri.....dopo il pranzo dalla mamma la domenica sera non ceno mai.....anche perche' in ferie, nonostante le tante passeggiate ho preso 2,5kg in un settimana e anche se l'estate e' alla fine non voglio sforare troppo.....vediamo se domani ricomincio la palestra....vediam....ancora troppo caldo....oggi abbiamo superato i 30°.....forse domani vado a mare se mi libero presto da alcune commissioni....

crireal

Guru Giardinauta
Qua invece è iniziato il periodo delle temperature che vanno sempre tra i 25 e i 30,
pranzo sull'ampio portico con annessa veduta panoramica.

Roba da conteplazione credimi! :D

Ehhh il mare. Adesso mi farebbe comodo per fare luuuunghe nuotate in tranquillita!

LucaXY

Master Florello
Si parte per il mare.... oggi giornata esplosiva

Beato te, qui da me, al lago, si fanno sentire i primi accenni di freddo... l'aria non è più calda come qualche settimana fa, anche se l'acqua mantiene una temperatura quasi stabile, e fino a mezzogiorno/una non si sta benissimo.

marcobri

Apprendista Florello
vabbe' chiaramente si respira ora.....la mattina presto qui cominciano ad esserci 20-21 gradi....normalmente di estate non si scende mai sotto i 25.......la temperatura dell'acqua a mare e' ancora buona e impegni permettendo continuero' ad andarci fino ad ottobre inoltrato (come ogni anno)....settembre e' un mese magico per fare amicizia in spiaggia.....capisc a me:lol::lingua:

marcobri

Apprendista Florello
siore e siori a voi tonio 007.....da trieste con furore:hands13::hands13::hands13: sei il nostro mitooooo:lol:
ditegli di tutto ma non chiamatelo friulano:lol: a me me pare toto' riina:lol:

303121_100452499987689_3827394_n.jpg

Ultima modifica:

marcobri

Apprendista Florello
buongiorno toponi cari.....buon lavoro a michi e buon bagno a tonio....oggi seppur bello niente mare....sono troppo impegnato

marcobri

Apprendista Florello
appena finito di tagliare il prato....taglio a 4cm in previsione dei temporali di giovedi' in cui daro' la concimazione azotata....tra poco doccia e pranzo....e da oggi si riprende in palestra....buon pranzo a tutti i seguaci:D

@max. appena hai aggiornamenti fammi un fischio....tanto ora con lo smart posso vedere anche fuori sede:ciglione: ciglione? ciglionazzo:ciglione::ciglione::ciglione: :lol:

Alto