• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

topastri avanti tutta..ex prato ot 3

marcobri

Apprendista Florello
Tanti saluti dal mare col mio galaxy S3..sto giusto un paio d ore..il tempo si sta gia' guastando..oggi previsto nuovamente temporale verso l ora di pranzo ciauuuuj :D

marcobri

Apprendista Florello
rientrato a casa da una mezzoretta....comincia ad annuvolarsi....bene per il prato.....male per me che oggi avevo un doppio a tennis in terra battuta:burningma
buon pranzo a tutti, toponi:Saluto:

M

maximum

Guest
Marco.... vienimi a piantare l'albero e tagliarmi il prato va.... che qui c'è bello!!!

marcobri

Apprendista Florello
Io stasera me la sn scappottata...mi sn portato mia madre e la siura e' con lei dentro l auchan e io in auto a navigars col cell.. Ahah

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera Topastri!!!!
Se puo essere di consolazione a parte di voi anche io ormai in ufficio....

Cri, chissà se davvero calerà il prezzo....
Io mi godo il GS2... e sono contentissimo, adesso poi costa una cazzata!!!

Caleno caleno Max :)
Gia oggi su trovaprezzi l'ho visto a 449 spedizoone inclusa.

I motivi sono:
Gia ora record di vendite clamoroso.
Per questo Apple si sta sbrigando per sfornare il nuovo modello, rischia di rimanere con un pugno di mosche,
leggete QUI
(Non voglio entrare nel merido del commentare sta cosa dal punto di vista etico... che sennò dò foco a tutto.... :D )

Quando IPhone 5 scenderà in campo, la gran parte della domanda ai prezzi attuali sarà esaurita nel proprio segmento di mercato per Samsung, con conseguente calo di prezzo per far concorrenza ad Iphone e convincere anche gli indecisi a propendere per il GS3.

Il fatto che nel mese di uscita dell'I5 abbiamo fatto questa ottima promozione, (che continuo a ritenere uno specchietto per le allodole), è indicatore evidente della strategia di mercato della casa coreana.

Altro fattore che mi fa propendere per il calo, è l'attuale prezzo dell'SII, che nonostante sia ancora tecnologicamente assolutamente all'avanguardia, è sceso al prezzo di 350 eur. Il suo pari, I-Phone 4, costa ancora 659 eur!!!!!

marcobri

Apprendista Florello
buongiorno toponi.....stamattina niente mare.....potatura ringospermus....tra una settimana comincia la scuola e alla strada a cui volge il rampicante da fastidio....con le scuole la mattina ce' molto passaggio e sembra una foresta.....se avanza tempo do' pure una tagliatina al prato

marcobri

Apprendista Florello
il tempo non e' avanzato.....me la sono presa comoda (non avevo voglia di tagliare oggi:D) ora doccia, pranzo e pennichella pomeridiana col condizionatore.....nonostante il maestrale fa' ancora un caldo boia.....

M

maximum

Guest
Buonasera Topastri!!!!
Se puo essere di consolazione a parte di voi anche io ormai in ufficio....

Caleno caleno Max :)
Gia oggi su trovaprezzi l'ho visto a 449 spedizoone inclusa.

I motivi sono:
Gia ora record di vendite clamoroso.
Per questo Apple si sta sbrigando per sfornare il nuovo modello, rischia di rimanere con un pugno di mosche,
leggete QUI
(Non voglio entrare nel merido del commentare sta cosa dal punto di vista etico... che sennò dò foco a tutto.... :D )

Quando IPhone 5 scenderà in campo, la gran parte della domanda ai prezzi attuali sarà esaurita nel proprio segmento di mercato per Samsung, con conseguente calo di prezzo per far concorrenza ad Iphone e convincere anche gli indecisi a propendere per il GS3.

Il fatto che nel mese di uscita dell'I5 abbiamo fatto questa ottima promozione, (che continuo a ritenere uno specchietto per le allodole), è indicatore evidente della strategia di mercato della casa coreana.

Altro fattore che mi fa propendere per il calo, è l'attuale prezzo dell'SII, che nonostante sia ancora tecnologicamente assolutamente all'avanguardia, è sceso al prezzo di 350 eur. Il suo pari, I-Phone 4, costa ancora 659 eur!!!!!

Quasi tutto vero.... se non che il concorrente del galaxy S2 al massimo sarebbe l'attualse apple 4s.... se guardi le specifiche HW
... il 4 è nettamente inferiore

tonio

Florello
ma il 5 sarà superiore ,ma poi ragazzi la sansung ha perso la causa contro apple ,il tribunala californiano ha stabilito che sansung copia tutto da apple ..quindi solo apple è basta il resto è tutto finto.....

M

maximum

Guest
lasciamo perdere ste faccende Tonio....
anche perchè tutti gli iphonisti a dire che io display del gs2 era troppo grande... il telefono troppo grande.... e adesso esce iphone 5 col display da 4'' .... adesso non è più grande?

marcobri

Apprendista Florello
adesso non è più grande?
:D giustissimo

max-tonio 1-0....:lol::lol::lol:

images

crireal

Guru Giardinauta
Quasi tutto vero.... se non che il concorrente del galaxy S2 al massimo sarebbe l'attualse apple 4s.... se guardi le specifiche HW
... il 4 è nettamente inferiore
Volevo scrivere 4s... ho dimenticato una lettera!!! :D

ma il 5 sarà superiore ,ma poi ragazzi la sansung ha perso la causa contro apple ,il tribunala californiano ha stabilito che sansung copia tutto da apple ..quindi solo apple è basta il resto è tutto finto.....

Apparte che Iphone 5 deve ancora uscire e quindi non si sa come sarà, ma gli iphone in generale han dei limiti di fatto che non intaccano la qualità di talune caratteristiche come la lumunosità del display, m che lo rendono unos strumento limitato e volutamente è cosi. Per uno smanettone come me sarebbe castrante, e essendo un topastro anche la cosa è inqueietante!! :lol:

Apparte le battute, rimarremo sempre a parlare di due filosofie e due mondi diversi, ma se prendo iphone e poi lo devo taroccare in ogni modo per poterlo usare come dico io, non conferma che ha dei limiti?

Android è riconosciuto da tutti come la libertà fatta software per telefonia e tablet, e l'ultimo firmwre, il 4 ormai celeberrimo Ice Cream Sandwich, è davvero spettacolare!

Staremo a vedere cosa tira fuori Iphone; ma se continuano a navigare su quei prezzi solo perche usano materiali di qualità militare, ma scusate, sono telefonini, qualità si, ma sovradimensionamento della stessa mi pare una esagerazione stilistica non giustificata dalla sua utilità.
A me personalmente piace il display grande, perche da un senso alla multimediatà spiccata del dispositivo e la esalta! Sopratutto nell'S3.

Qua un videoconfronto che è fatto da uno dei migliori recensori del web! :)

[video=youtube_share;Rpi3zcPxXtI]http://youtu.be/Rpi3zcPxXtI[/video]

tonio

Florello
solo è sempre apple .......il resto è aria americana........poi del display a me frega una mazza ..ho l'ipad........ahahah

crireal

Guru Giardinauta
Beh no eh....
se parliamo di aria americana... quella èproprio apple!
Vendono solo stile, utilita informatica davvero scontata!!! :D

Per la cronaca, il tribunale giudicante è americano e sappiamo bene come funziona la giustizi americana quando si mettono di fronte americani contro non americani.

In corea sono state condannate entrambe per violazione brevetti, uno violato da Samsung nei confronti di Apple, e ben 3 e dico 3 brevetti violati da Apple nei confronti di Samsung;
e se poi vogliamo proprio parlare di moralità, leggiti tonio che fanno quei fenomeni di cupertino in cina in questi giorni per rispettare i tempi...
sono in affanno sul mercato perche non si aspettavano il successone dell'S3 di questi mesi!!! Rischiano di fare un flop clamoroso!!!

:lol:

tonio

Florello
aspetta il 5 e vedrai ,poi l'iphone come materiali è tutta altra cosa del san....e poi ripeto i coreani hanno copiato tutto ..ma non vi basta questo.....poi io di sicuro non l'ho devo craccare ....sempre e solo apple.........una marcia in più su tutto ..il prezzo per me non è un problema.....se per voi l'ho è mazeve che se meio..........:lol::lol::lingua::lol::lol::hands13::hands13:

Alto