• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

topastri avanti tutta..ex prato ot 3

marcobri

Apprendista Florello
Io dual sim per ora non ne ho visti in giro. Ne cm hi phone ne smartphone
E non so neanche se li fanno. Ora sn fuori e scrivo col mio galaxy...che bomba ^__^

marcobri

Apprendista Florello
salutino dal mare col mio galaxy......riesco a mettere pure le faccine:D a stasera per dispensare consigli ahahahahah

marcobri

Apprendista Florello
appena tornato da mare....giornata spettacolare oggi....poco vento temperatura massima di 31° ....uno sballo ma che stanchezza minghia....mo' doccia a poi mi scolo una bella super tennet's ghiacciata:D

tonio che cavolo me ne faccio dell i pad? tanto ho il portatile da 10 pollici che volendo porto dovunque.................

marcobri

Apprendista Florello
tie' beccatevi questa.......41 anni.....meglio di raoul bova:lol::lol::lol:

1zn0w9f.jpg

tonio

Florello
appena tornato da mare....giornata spettacolare oggi....poco vento temperatura massima di 31° ....uno sballo ma che stanchezza minghia....mo' doccia a poi mi scolo una bella super tennet's ghiacciata:D

tonio che cavolo me ne faccio dell i pad? tanto ho il portatile da 10 pollici che volendo porto dovunque.................
tutta altra cosa del portatile ,super veloce ,foto da brivido è comunque un tablet e non un pc che è una lumaca ..provare per credere.....

marcobri

Apprendista Florello
si tonio, tanto l i pad comunque lo avro'.....lo regalero' a mia figlia per il compleanno e con la scusa lo usero' pure io:lol: di nascosto, dato che la mia signorina e' molto gelosa delle sue cose:D....intanto mi sto vedendo la roma sul web in amichevole contro l'aris salonicco e un po' vedo juve-milan.....

tonio

Florello
ti stò scrivendo con l'ipad ...ho messo in soffitta il pc ,niente antivirus ,veloce come una scheggia ,si apre in 5 secondi ..tutto un'altro mondo......

marcobri

Apprendista Florello
buongiorno toponi. da oggi anche io in ferie.....quanto mi cambio e via a mare....da oggi alle 8.30 voglio essere gia' in spiaggia.....il mare la mattina presto e' una meraviglia.ciaoooooooooooooooooooooo

M

maximum

Guest
Ciao Topastri... ritorno malinconico a lavoro...
e di nuovo tra voi sul forum :)

tonio

Florello
allora vacanza predisposte per la siura e 2 sue amiche in croazia nella nostra isola preferita cioè brazza,una delle due amiche stà male ,quindi la seconda amiche non se la sente di partire ...dato che noi abbiamo confermato l'appartamento per le nostr 2 amiche ,e la mia siura dati dagli appoggi e conoscenze era ospoiste della proprietaria degli appartamenti ..mi tocca partire il 27 con la mia siura ..ason ben contento ..ma le nostre amiche che se mazi .....

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera a todossssssssssss!!!!!

Ho gia mandato un piccolo compendio a Green in MP.
Comunque rispondo anche qui per condividere la conoscenza con tutti gli altri!!! :lol:

Innanzitutto, se dovessi comprarlo io dual sim, o anche solo una sim, andrei su uno smartphone con touch screen capacitivo, per intenderci il multitouch, che è comodissimo, per tante cose....
Di modelli smartphone in giro non ce ne sono tanti dual sim....
Il resto dipende anche dal budget :)

Io sono uno che viene dalla scuola Nokia e per anni ha avuto un debole per i dispositivi di questa casa :D
Ora con l'avvento degli smartphone tuttavia a mio avviso hanno perso molta competitività e a mio avviso non è riuscit a seguire correttamente il mercato da molti punti di vista. Nokia per i dual sim non era messa male al tempo preistorico prima dell'avvento del touch. :D

In questo senso considero personalmente sul mercato Samsung assolutamente la migliore, vuoi perchè dal punto di vista del mero congegno elettronico hanno un know how indiscutibilmente al passo con i tempi, vuoi perchè hanno fatto la scelta intelligente di adottare Android come sistema operativo. Il tutto si risolve, come punto di forza, in una ottima parte telefonica, e un molto ma molto buono sistema operativo, che è, contrariamente al sistema operativo os Iphone, molto meno rigido e elastico dal punto di vista della gestione di molte cose. Di vincoli, per uno smanettone come me, non ce ne dovrebbero proprio essere :lol:

Non ho mai considerato i dual sim prima di oggi e sono andato a vedere un po in giro;
Non destinato al mercato italiano ma europeo, c'è il Galaxy Y Duos molto buono, perchè ha tutto, GPS, 3G e altre caratteristiche degli smartphone. Ha sistema operativo android molto recente, e prezzo molto contenuto, online poco piu di 100 euro!!!!
QUI trovi una scheda del telefono
Poi rimanendo su android, L'S2 DUOS è sicuramente il migliore... ma saliamo di prezzo sensibilmente! Per uanto riguarda i dubbi su urti e polvere, ci sono custodie e pellicole a pochi euro e ottime a questo scopo che proteggono molto il telefono, quindi se ti rivolgerai su questo prodotto direi che è ottimo! QUI una scheda delle caratteristiche.
L'unico neo secondo me del Galaxy S2 è la dimensione, che è davvero importante e lo rende non troppo maneggevole come telefono.

Intermedio nel prezzo è il Galaxy Ace duos, sui 200 euro e qualcosa online... anche questo solo online perchè non destinato al mercato italiano.
Il Galaxy Ace e il Galaxy Y (piu recente come modello ma piu economico) sono di dimensioni piu accettabili, lasciano per strada alcune caratteristiche molto avanzate di tecnologia, come il display OLED (led puro) , molto piu sensibile come touch screen.
Fai attenzione: i modelli non duos di questi modelli sono comuni telefoni che ospitano una sola SIM di questi! Quindi quando comprerai assicurati che siano DUOS.

Io per trovare negozi seri online uso trovaprezzi.it :)

La scelta dipende molto dalle tue esigenze, oltre al budget.
Sia l'Ace di prezzo medio, sia l'Y hanno dimensioni piu contenute, e hanno tutto, GPS ecc.... lasciano sul campo definizione e dimensione del display ovviamente, e qualità assoluta del touch che ha l'S2. Comunque sono due ottimi telefoni ed entrambi hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Io mi comprerei, budget permettendo, l'S2 DUOS :froggie_r

QUI inoltre ti metto un'elenco di vari modelli di varie marche che hanno il dual sim.
Ottimo a mio avviso anche l'HTC Desire, anche se non ne ho trovati in vendita in giro per valutarne rapporto qualità prezzo.

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Buonasera a todossssssssssss!!!!!

Ho gia mandato un piccolo compendio a Green in MP.
Comunque rispondo anche qui per condividere la conoscenza con tutti gli altri!!! :lol:
...

Grazie! Sto al punto di partenza :lol:

Ora proverò a cercare il galaxy y duos se poi la polvere se lo mangia ti vengo a cercare :lol:

Alto