• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

topastri avanti tutta..ex prato ot 3

marcobri

Apprendista Florello
a detta degli esperti gli smartphone vanno meglio dei hi phone....matize te tonio:lol:
scherzi a parte il sistema operativo e' molto piu' snello...io mi trovo benissimo....salutami fred:lol: mazate tu e lui:lol:

tonio

Florello
ma che molto più snello .samsung ha copiato tutto da apple,hai preso una ciofeca .sempre e solo apple......:fischio::azz::lol::Saluto:

marcobri

Apprendista Florello
buonasera ragazzi e buon ferragosto a tutti.....
@ tonio,massi e carlo.....vi rimando poi l'amicizia su fb col vecchio profilo.....la siura si e' incacchiata come una iena perche' avevo aperto un profilo tutto mio:lol: min raccomando a domani......sbronzatevi tutti.....:D.....chi non puo' se mazi:lol::Saluto:
tanti saluti a fred e company:D

tonio

Florello
fra poco arriva iphone 5 ..una bomba ..ne ho ordinati 2 uno nero per la siura e uno bianco per me ..vedremo chi avrà superato sicuramente galax 3......

tonio

Florello
buonasera ragazzi e buon ferragosto a tutti.....
@ tonio,massi e carlo.....vi rimando poi l'amicizia su fb col vecchio profilo.....la siura si e' incacchiata come una iena perche' avevo aperto un profilo tutto mio:lol: min raccomando a domani......sbronzatevi tutti.....:D.....chi non puo' se mazi:lol::Saluto:
tanti saluti a fred e company:D
ma non ne combini una giusta.......

marcobri

Apprendista Florello
ho provato l' hi phone 4 tonio ( di mio cognato) sinceramente mi trovo meglio con l' S3....poi e' una questione di gusti e praticita'.....per me e' il primo smart phone in assoluto.....ho sempre avuto dei classici telefonini da pochi euro....pero' ora ci sto' prendendo gusto.....forse in futuro mi daro' anche io all' hiphone.....la fotocamera e' da 8mx e anche il contratto e' buono.....500min al mese verso tutti....piu' 3gb di internet al mese

tonio

Florello
si ma l'iphone 5 supererà tutti,fotocamera da 12....,più sottile e ci sarà siri in italiano finalmente ,che con questo potrai fare tutto con la voce ,io con il 4 sono più che sodisfatto ,ma adesso mi scade il contratto a puntino e prenderò il 5 ....

marcobri

Apprendista Florello
buonasera.....passato bene il ferragosto?
sent by my hi phone 5....per tonio
011.gif
:lol::lol::lol:

crireal

Guru Giardinauta
Ben trovati a tutti!!!!!!!!!!!!!
Dopo maremaremare, montagnamontagnamontagna...
sò nero come un tizzo e ho faticato taaaantissimo a sta bbono... co la siura sempre insieme!!! :ciglione: :lol:
Apparte le battute raga... qua co l'abbronzatura me guardano tutte.... che stagione pericolosa l'estate!!! :lol:

A proposito di tecnologia... Tò mi spiace per te....
Samsung avanti una vita alla mela smoccicata!!! :lol:

Copiato? IL sistema operativo è android, opensource e montato d diversi costruttori... il suo potere sta nella libertà di manovra a 360 gradi!!! E la parte telefonica dell'iciof è ciofecata!!! :D

Tutto samsung tutta la vita! Tv, cell, tab ecc.... :froggie_r

crireal

Guru Giardinauta
:lol:
Ciao Marco!!!
Bella la Puglia aho!!! Ma quanto sta giu cazzrola!!!!! :lol:

CHe mare stupendo... mi sono girato tutto il salento basso... da otranto a Leuca a gallipoli.... mi sono davvero divertito e rilassato!!! :D:D

marcobri

Apprendista Florello
appena tornato da mare, oggi solo mattinata.....comincio a stancarmi un pochino, ci vado da fine maggio.....ora pranzo e pennichella con annessa aria condizionata. si sta' benino, maestrale moderato e massima che oggi non dovrebbe superare i 32°
@cristiano....la puglia e' stupenda e non perche' sia la mia regione, hai visto gallipoli che spettacolo? spero tu abbia visto anche ugento e porto cesareo....

crireal

Guru Giardinauta
Buongiorno!!! A porto cesareo non ci sono arrivato... troppi km mi son fatto gia cosi!!!
Lo riservo per altra vacanza!!!!! :D
Maremaremare... ma voi la bellezza e la differenza con la montagna non sapete dove sta di casa :fischio:

Io invece ci vado ogni settimana... anche a ferrgosto, 1300 di altitudine, 25 gradi alle 14, non so se mi spiego... pranzo da favola, pennichella sotto il sole da favola.... e si continua all'infinito, perchè poi li appena fa la neve si va a sciare....:ciglione:

marcobri

Apprendista Florello
buonaseraaaaaaaaaaaa....hai ragione cristiano. a me la montagna piace tantissimo e qui vicino non ne abbiamo. io per montagna intendo le dolomiti. di estate ci sono andato parecchie volte da ragazzo....amavo fare trekking....poi mi sono sposato e dato che la siura e' una pigrona (vuole portata a spalla):burningma ho dovuto rinunciare. ora ci vado solo d'inverno a sciare....almeno quello.....
il clima estivo alpino e' impareggiabile....di giorno sole e lunghe passeggiate con massime che raramente andavano oltre i 20-22 gradi e la sera ti andavi a coricare con la coperta.....che goduria....

tonio

Florello
oggi torna la siura dalle vacanze ,arrivo a casa dal mare e mi dice che non trova più l'ipad...non ho parole ...........dopo varie telefonate e ricerche ...lo trova in macchina ...mazite che se meio.....

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
visto che si parla di telefonini io avrei una domanda da porre...

Mi piacerebbe uno di quei cosi di cui parlate che fanno pure il caffè scaricando l'applicazione giusta ma temo che se me lo portassi poi anche a lavorare mi durerebbe da Natale a S. Stefano :lol:

avrei bisogno però di un cel dual sim affidabile soprattutto nell'audio meglio se con tastiera qwerty e un display abbastanza ampio tiè da poterci mettere su un navigatore (se esiste con antennina gps incorporata altrimenti da prendere a parte, ovvio che quest'ultima opzione può saltare tranquillamente).
Ah dimenticavo le due sim dev ono poter essere funzionanti insieme e all'occorrenza poterne spegnere una senza doverla estrarre...

troppe pretese? :lol:

marcobri

Apprendista Florello
non ci posso credereeeeeeeeeeee green thumb nella sezione topastri:hands13::hands13:
bisogna festeggiare:lol::lol:

00023025.gif
00023029.gif
00034042.gif

il mio samsung galaxy S3 e' completissimo, una miriade di funzioni semplicissime da usare. tieni conto che per me' e' il primo smartphone ed e' davvero stupendo.....tra l'altro ha anche due sistemi di navigatori incorporati......
comunque ti conviene aspettare una risposta da cristiano.....avra' anche seminato micro a luglio:D ma su queste cose ne capisce piu' di me e forse anche di tonio:D

tonio

Florello
Green il 4 ottobre viene fuori il nuovo iPhone 5. .......una bomba ,non serve tirare fuori 700€ tutto un colpo ,qualsiasi operatore te lo da' compreso contratto per circa 50 € al mese senza. In.teressi,io te lo consiglio ,anche perchè supererá alla grande il galaxy......però mi sá che la dual SIM non sia contemplata...

Alto