• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

topastri avanti tutta..ex prato ot 3

crireal

Guru Giardinauta
Grazie! Sto al punto di partenza :lol:

Ora proverò a cercare il galaxy y duos se poi la polvere se lo mangia ti vengo a cercare :lol:

Mettigli una custodia... e che lavori in cava? :ciglione: :lol:

Ci sono sia custodie che lo proteggono parzialmente, sia che lo proteggono totalmente.
Ti consiglio nel caso la seconda!! :ciglione:

marcobri

Apprendista Florello
buonasera toponi, minchia che caldo oggi.....abbiamo sfiorato i 38°......neanche sotto l'ombrellone si poteva stare.....

tonio

Florello
oggi super ..caldo ma in piazzola avevo un pezzo da novanta ..anni 24 una **** strepitosa ..valentina ------super......- 3 alla partenza .....

marcobri

Apprendista Florello
buongiorno.....anche mi -2 alla partenza....intanto pronto per il mare....mezzora e via......
domenica tonio e cigolo affondati......daje de propamocarb:lol::Saluto:

0003.gif

marcobri

Apprendista Florello
appena rientrato....anche oggi 37°.....assurdo questo caldo....umidita' pazzesca oggi e aria irrespirabile....solo in acqua si trova refrigerio

tonio

Florello
bene si parte con il bel tempo e si ritorna con pioggia ..super....w la dalmazia ..mi farò delle mangiate di costine di agnello eed astici a volontà.......

crireal

Guru Giardinauta
Magnale anche per me le costine e l'altra roba...
cosi non mi ingrasso che qua la panza sta in bilico...
mi sa che devo rimettermi a correre!!! :lol:

QUa temperature piu umane da domenica!
Siamo sui 32 al pomeriggio!!!!
Il prato sta godendo di brutto!!! :D

marcobri

Apprendista Florello
appera tornato dalle ferie:cry: 1 mezza giornata sul vesuvio, 3 ad ischia e 3 a firenze.....finite le ferie:( da lunedi' si ricomincia......soddisfattissimo m anche stanchissimo.....specie il viaggio di ritorno da firenze.....8 ore di auto....ciaooooooo

tonio

Florello
io tornato questo pomeriggio ...tutto ok come sempre ..5 ore di viaggio e 1 0ra di traghetto..sempre super la dalmazia patria della siura....

marcobri

Apprendista Florello
ben tornato tonio, siamo andati in ferie assieme quest'anno:D che tristezza.....colazione al bar ogni mattina seduto ai tavolini, mare,citta' d'arte,pranzo e cena ogni giorno in ristorante diverso....e portafoglio prosciugato:lol: quanto e' cara firenze.....ma quante tope pero a spasso:D.....come in spiaggia si andava in giro con occhiale scuro a specchio antisiura:lol::Saluto:

tonio

Florello
oggi niente mare ,brutto, sono distrutto ,ogni sera sbronzo e magnate spettacolari ,il prossimo anno si torna ma in diverso periodo e con più giorni ,per le tope nè avevo una nellìappartamento accanto spettacolare e pure polacca ,quindi facile ,ma io avevo la siura e le il marito .......

marcobri

Apprendista Florello
anche io oggi niente mare....tempo capriccioso con molta nuvolaglia.....previsto qualche mm di piogia verso le ore piu' calde della giornata....

crireal

Guru Giardinauta
Topastri buonasera,
qua ormai le temperature sonos stabilmente tra i 20 e i 25 e finalmente sto godendo di brutto.... cosi come il prato che ha superato alla grandissima questa estate record,
evidentemente ho fatto bene il lavoro di carotatura e trasemina a marzo!
Non ha neanche fame, ma il comcime comunque è ora di darlo!!!
Tornando ad argomenti OT che sono d'obbligo, sono in procinto di accaparrarmi il Samsung S3, ma aspetto che calino i prezzi come previsto a fine settembre in concomitanza con l'uscita dell'Iphone 5 che verrà presentato il 12 settembre.

Oltretutto finira la promozione pagliacciata con la quale ti danno il tablet secondo me castrato, perchè non ha la possibilità di ospitare una sim, e quindi non puoi navigarci se non hai una WI-FI.
E' come dire farsi dare la ferrari di alonso però non hai la pista per poterla spingere a manetta!!! :lol:

Attendo che finisca sta promozione, cala il prezzo e il tablet poi me lo scelgo come mi pare!!! :D

M

maximum

Guest
Cri, chissà se davvero calerà il prezzo....
Io mi godo il GS2... e sono contentissimo, adesso poi costa una cazzata!!!

tonio

Florello
iPhone 5. Super potenza,per quanto riguarda i tablet io ho preso l'ipad 3 solo wifi,e credetemi ormai si trovano d'appertutto liberi o con pass,ma noi di Apple abbiamo l'applicazione per trovarle le pass...****ta ,pensate in Dalmazia in vacanza ne avevo a decine in ogni luogo ,appartamento,ristorante ,spiaggia,ero sempre collegato e non pagavo un caz..........

Alto