• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

topastri avanti tutta..ex prato ot 3

crireal

Guru Giardinauta
allora io sono uno s****to secondo il tuo punto di vista?

Nella vita non contano solo le vacanze.. e acquistano valore quando sono giustificare da una vita fatta di impegni.
Chi vive di sole vacanze a mio avviso è s****to, perche un vero senso della vita e uno scopo non ce l'avrà mai! :D

michelepm

Florello Senior
allora io sono uno s****to secondo il tuo punto di vista?
Ecco mi avete fatto incazzare Cri, vuoi vedere che ora rinuncia alle sue ferievacanze:D per darci una lezione a tutti:eek:.
Dai Cris se rimani al lavoro tutto il mese di agosto avrai tutta la nostra ammirazione:hands13::hands13::lol::lol:
Secondo me ha già le valigie pronte e col cavolo che le disfa:ciglione:

marcobri

Apprendista Florello
ma che cavolo, a che vi servono le ferie???? io lavoro e vado a mare tutti i giorni:D
chi non puo' sei mazi:lol::Saluto:

crireal

Guru Giardinauta
ma mica me so incazzato...
le incazzature le lascio per il lavoro....
eeeehhhh sono una persona professionalmente coscenziosa e in questi giorni è un delirio per via di ferie altrui... ma manca poco e godo io!!!! :lol:
Se potessi me farei 3 mesi in giro.... una settimana per ogni posto, in barca ovviamente!!! :ciglione:

@compare... seeeeeee e secondo te rinuncio a venire ad otranto?!?!?
manco se me mazi! :lol:

marcobri

Apprendista Florello
appena tornato anche io dal mare.....oggi giornata pienissima....dalle 10 fino alle 19.30....minchia che stanchezza...il mare stanca piu' di una giornata lavorativa....in questo periodo scrivo pochissimo....lavoro,mare e se avanza tempo punta:D domani mi tocca pure tagliare il prato ma tanto col caldo sto' tagliando ogni 15-20gg.....un saluto dal grande salento.....che acqua...altro che sardegna:smok::D

kc1cwn.jpg

crireal

Guru Giardinauta
appena tornato anche io dal mare.....oggi giornata pienissima....dalle 10 fino alle 19.30....minchia che stanchezza...il mare stanca piu' di una giornata lavorativa....in questo periodo scrivo pochissimo....lavoro,mare e se avanza tempo punta:D domani mi tocca pure tagliare il prato ma tanto col caldo sto' tagliando ogni 15-20gg.....un saluto dal grande salento.....che acqua...altro che sardegna:smok::D

kc1cwn.jpg

La sardegna non ha rilavi Marco.. mi spiace contraddirti ma è cosi..... e mo faccio il confronto!!! :ciglione: :lol:

Eccoce eh.... sabato mattina prestissimo si parteeeeeeeeeeeeeeee :froggie_r

marcobri

Apprendista Florello
breve passaggio e salutino.....tutti in ferie ne'.....mazzetevi tutti:D

@tonio....non metto in dubbio la bellezza della sardegna ma anche la puglia non e' da meno:eek:k07::Saluto:

marcobri

Apprendista Florello
Salutino dal mare...anche io mi sono evoluto...samsung galaxy s3:hands13:

Ultima modifica:
Alto