• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

topastri avanti tutta..ex prato ot 3

marcobri

Apprendista Florello
ecchime....come promesso un paio di foto di ieri pomeriggio...tonio ne ha vista qualcuna su fb....che fisicone a 40 anni passati:lol: e poi il passaggio delle frecce tricolori, hanno effettuato una bella dimostrazione:eek:k07:

11ked7c.jpg

2s0k0me.jpg

marcobri

Apprendista Florello
oggi niente mare.....tutta la mattinata in giro a sbrigare commissioni arretrate.....posta,bollette, condominio....se aspettavo ancora mi staccavano il telefono:lol: le mie giornate tipo sono...lavoro-mare-punta-nanna:lol:

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera topastri....
ehhh a me l'è cresciuta un po troppo la panza... ma ora buttiamo via...
tra nuotate e .... :ciglione:

Che caldo .... non vedo l'ora di andare al mareeeeee
Sabato e domenica nel frattempo mi sono cotto a puntino in piscina... :D

tonio

Florello
oggi mare e tagliando della macchina 120.000km ...li mortacci sua 700€ sborsati...che i semazi ..........

crireal

Guru Giardinauta
si ciccio ma che macchina hai........

Io c'ho una peogeot 307 2.0 HDI.

L'ultimo prima di questo soli 150 euri...
e devo dire che mi rivolgo ad un concessionario molto onesto e davvero serio...
considera che ho conosciuto e siamo amici col capomeccanico, che mi fanno assistere, da lontano ovviamente, alle riparazioni, nella massima trasparenza...
Diciamo che non speculano piu di tanto! :D

Guai a chi mi tocca la mia Leonessa.... :D

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera Topastri!!!
Piscinapiscinapiscinapiscina... e taaaaaanta roba intorno!!! :lol:

E chi c'ha voja domani di tornare al lavoro!!!! :crazy:

crireal

Guru Giardinauta
Il tempo di mer... anche qua... ma io ancora al lavoro... e sto godendo!!! 23 gradi di giorno sono un toccasana... le giornate scivolano piu velocemente e ci avviciniamo alla faditica data! :ciglione:

Alto