• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Te do al pinnabiacco o te ciacco col tacco?II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crireal

Guru Giardinauta
Se ci prepari un teino cosi siamo tutti piu buoni! :D

Michè, è inutile... sei un timoniere temuto!!! :lol:

Ricorda... solo i grandi vengono fischiati sempre! :D

michelepm

Florello Senior
Non inventarti balle che anche io vado di fretta al pc,che se sento mia madre o mio padre devo far vedere che sto studiando
Green, tu la differenza che c'è tra te e me sai qual'è vero.:lingua::lingua:

C....i......a......o L...e....t.....i. f....a...c...c...i...m...o....p...i....a...n....o,sssssssssssssssssssssssssst,n...o...n......d...i...s...t...u...r....b....i....a....m....o...M...i...c....h...i
questo è quello che di orty mi fa sciogliere :love_4:

Sera a tutti!Giusto un pochino..... Ma Michele dai,va bene lo stesso....Mi preoccupo di più se non distingui i canocchiali:stai al timone tu!
Capitan Kelly tranquillissima il mio era un piccolissimo sfogo che si è aperto e chiuso qui.

mammamamma cri non lo tocca nessuno ,gli volevo fare un regalo utile ,anche a noi sà che per volare bisogna ben guardare che ci son ostacoli da evitare
Letizia lo sapete che tra me ed il mio compare c'è un feeling particolare (non saremo mica :eek::lol::lol:) ed il tuo regalo è stato apprezzato molto tanto che da domani ti pulirò la cambusa per una settimana:eek:k07:

letizia66

Florello
Capitan kelly che dici si parte? il nostromo è innammorato ma il timoniere è ben equipaggiato :eek:k07: che ne pensi ce la possiamo fare? :D

michelepm

Florello Senior
ahhhhh bè allora timoniere domani ti faccio un altro regalino :D :lol: le vele damascate col teschio dei pirati, ma le metti sù tu :eek:k07: :D

Non è Tiziano Ferro :lol:
uuuu che bello le vele damascate, dai che domani le monto e canto a green la canzone di ferro:lol::lol:

Noooo,il nostromo è innamorato della ex-mozza,a te non ti si fila!:lingua:
Mah io non ne sarei tanto sicuro, ormai siamo di larghi orizzonti:lol::lol:Ovviamente SCHERZO.

Greeeeeenn

K

Kelly Genova

Guest
Capitan kelly che dici si parte? il nostromo è innammorato ma il timoniere è ben equipaggiato :eek:k07: che ne pensi ce la possiamo fare? :D
Sinchè ci siamo noi due sul ponte di comando a sorvegliare,direi di si! :eek:k07: Ma quando andiamo sottocoperta ce li vedi sti due da soli? :squint: Uno si mette a guardare il mare sospirando Julie(attento ai gatti però! :lol::lol:)e l'altro si rigira tra le mani i canocchiali per capire dov'è il nord!:fischio:

letizia66

Florello
:squint: :squint: :squint: :mazza::mazza: :lol:

Sinchè ci siamo noi due sul ponte di comando a sorvegliare,direi di si! Ma quando andiamo sottocoperta ce li vedi sti due da soli? Uno si mette a guardare il mare sospirando Julie(attento ai gatti però! )e l'altro si rigira tra le mani i canocchiali per capire dov'è il nord!
ahahahahhhh mi ci voleva proprio capitana una sana risata :lol: :love_4:

crireal

Guru Giardinauta
Peccato Green davvero...
che io non sono single!! :eek:k07:
Sinnò ci andavo volentieri tra quelle tre!!!! :lol:

Ovviamente invitavo anche l'amico Timoniere.. che li di roba ce n'è oer tutto l'equipaggio maschile!! :D

michelepm

Florello Senior
Capitan kelly, potete riposare tranquille pure fino in nuova zelanda, che tra sospiri e riggiri quando vi alzerete vi apparirà quest'alba meravigliosa
nuova-zelanda_1066480_300x222.jpg
Cris dico bene:eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Ehi,prima la mozza,ora le cantanti....e meno male che non sei single tu!:martello2 Hai preso troppo sul serio la vita del marinaio,una donna in ogni porto,mesà!:lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
Capitan kelly, potete riposare tranquille pure fino in nuova zelanda, che tra sospiri e riggiri quando vi alzerete vi apparirà quest'alba meravigliosa
nuova-zelanda_1066480_300x222.jpg
Cris dico bene:eek:k07:
E dov'è questa meraviglia???:confuso: Si vede un monte con la neve sullo sfondo....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto