• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Te do al pinnabiacco o te ciacco col tacco?II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
un acquisto da un fornitore dalle parti di shangai....mmmm cosa succede una volta arrivato in dogana...sempre ammesso che spedisca :D

michelepm

Florello Senior
Non è vero,lo sapeva anche Belpa :D

Ho letto pure io ...ha salutato tutti...
a Miche..stavi tu a dormire?? :D:lol:
ciao a tutti vado...buon pome...:Saluto:
Allora continuo a dormire perchè proprio non me sono accorto. :D

un acquisto da un fornitore dalle parti di shangai....mmmm cosa succede una volta arrivato in dogana...sempre ammesso che spedisca :D
Tranquillo ora ti arriva la risposta.:eek:k07:

Alex81

Master Florello
con calma michè...che c'è tempo :D se ci riesci a capire qualcosa mi fai un piacere che vorrei risparmiare andando un po sul sicuro :D

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
ragazzi io levo l'ancora che qua son in ritardo di nsapete neanche quanto .... mi licenzierei se fossi il mio datore di lavoro....tiro fuori il sottomarino che mi evito qualche semaforo e piglio le scorciatoie che non ci metto la R che sennò mi bannano per offesa alle corte :D

bacio alle mie pirlate e perchè no pure ai maschietti...

buonasplendida giornata ai miei brodini un po uccellosi!

KIZ*

volo a immergermi che è meglio!

Ultima modifica:

letizia66

Florello
:eek: Son arrivata io e siete scappati tutti :( ok vado a studiare :D :eek:k07:
Buon pomeriggio ai capitanio che si son volatilizzati :D :love_4: e a tutti i pirati che passano :eek:k07:

letizia66

Florello
Ciao timoniere :) stasera si parte? allora è arrivato il momento di farti un regalino :D graf%20lenoir%202cannocchiali.jpg non uno ma due cannocchiali :eek:k07: ,non ho ben capito come si fà ad usarlo forse un'occhio guarda di qua e un altro guarda di là ?:confuso:ma il timoniere sei tu e lo saprai usar :lol: navigar-volar è sempre difficoltoso ci sono le aquile giganti ,bisogna stare attenti :squint: che se ne becchiamo una ci rovina lo scafo :rolleyes:
P.S. La cambusa l'è sempre perfetta, quando ho finito di caressar i cannoni vò giù in tutta fretta :eek:k07: a stasera

michelepm

Florello Senior
Ciao timoniere :) stasera si parte? allora è arrivato il momento di farti un regalino :D Vedi l'allegato 88993
:lol::lol:
letizia più che un timone mi sembra che sia una bussola da rilevamento :lol::lol: tranquilla che la mare è in buone navi, Capitan Kelly prima di arruolarmi come timoniere, ha preteso pure di visionare la mia patente nautica:lol:
La cambusa con te lo so che è sempre ferfetta.
Buon pomeriggio e a stasera con con le vele spigate si andrà e per le aquile stai tranquilla che con me al timone non facciamo la fine del titanic.:eek::Saluto:

alfa80

Maestro Giardinauta
Buona sera piratacci!!!! passo per un saluto veloce, Alex tranquillo, il ponte l'ho fatto lucidare alle lumachine, sono proprio in gamba!!! :) se posso passo stasera!!! bacioni a tutti capitani e non!!!!!:love_4:

K

Kelly Genova

Guest
:lol::lol:
letizia più che un timone mi sembra che sia una bussola da rilevamento :lol:tranquilla che la mare è in buone navi, Capitan Kelly prima di arruolarmi come timoniere, ha preteso pure di visionare la mia patente nautica:lol:
Buon pomeriggio e a stasera con con le vele spigate si andrà e per le aquile stai tranquilla che con me al timone non facciamo la fine del titanic.:eek::Saluto:
Timoniereeeee,scrivi troppo in fretta!!! :martello2 Eppoi a me non piacciono le vele spigate,le preferisco gessate!:lingua::lol::lol:

Ultima modifica di un moderatore:

crireal

Guru Giardinauta
Timoniereeeee,scrivi troppo in fretta!!! :martello2 Eppoi a me non piacciono le vele spigate,le preferisco gessate!:lingua::lol::lol:

Grazie Green,quello mi era sfuggito!Mò stasera mi sente.....:mazza::mazza:

Ma povero Timoniere!!! :lol:
QUando uno va sempre di corsa! Da quando siamo partiti per la nuova zelanda non ha piu pace... venti, correnti, mareggiate!!!!

Buonasera CapitanerriKelly! :D
Bonasera ciurme!

letizia66

Florello
:lol:
letizia più che un timone mi sembra che sia una bussola da rilevamento :lol: tranquilla che la mare è in buone navi, Capitan Kelly prima di arruolarmi come timoniere, ha preteso pure di visionare la mia patente nautica:lol:
Timoniereeee :martello2 quale timone è un cannocchiale doppioooo :lol: per il resto sorvoliamo che già se n'è accorta capitanKelly :lol: e non solo lei :D

letizia66

Florello
Sera CapitanKelly,crireal,green :love_4:
Crireal dai non lo difendere che ha preso un cannocchiale per un timone e non gli sembra proprio un timone ma una bussola da rilevamento :cry: in che navi stiamo :cry: con le vele spigate :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto