Kelly attenta che potrebbe fare un pensierino anche su di teEhi,prima la mozza,ora le cantanti....e meno male che non sei single tu!:martello2 Hai preso troppo sul serio la vita del marinaio,una donna in ogni porto,mesà!![]()
ahahahhh capitankelly mesà mesà che non gli devi concedere la libera uscita a questi piratimarinaiEhi,prima la mozza,ora le cantanti....e meno male che non sei single tu!:martello2 Hai preso troppo sul serio la vita del marinaio,una donna in ogni porto,mesà!![]()
ahahahhh capitankelly mesà mesà che non gli devi concedere la libera uscita a questi piratimarinai![]()

Miiii Capitana, l'ho pure scritto. Poi sarei io quello della scrittura veroE dov'è questa meraviglia???:confuso: Si vede un monte con la neve sullo sfondo....

.Nzomma nostromo,il Capitano deve sapere dove lo state portando.....Alla grande Mich!
![]()

Dove sono sti posti fantastici?:confuso:Timonieraccio,io Nuova Zelanda l'ho letto,ma lo sai vero quanto è grande?? :squint: Io voglio sapere il nome del porto dove vuoi approdare.....:lingua:Miiii Capitana, l'ho pure scritto. Poi sarei io quello della scrittura vero, invece tu con la lettura....
.
ùNzomma nostromo,il Capitano deve sapere dove lo state portando.....Dove sono sti posti fantastici?:confuso:
Nel caso mi faccio prestare da JR il tacco 12 che le ho regalato il 9.....Kelly attenta che potrebbe fare un pensierino anche su di tevabbè ma tu sai difenderti :ciglione:

E mi sà che ti sbagli perchè qui sulla marea l'età non conta, sei una pischella pure tuMa io sono fuorigioco ormai:i vantaggi dell'età!![]()

Nel caso mi faccio prestare da JR il tacco 12 che le ho regalato il 9.....k07: Ma io sono fuorigioco ormai:i vantaggi dell'età!
![]()

Meglio esser stuprate o rifiutate?A te l'ardua sentenzaa me mi buttano a mare allora
![]()

Ma perche Leti...
vuoi tenerci tutti per te??![]()

La Capitana ricorda sempre tutto per postulato:ù
Ma come, non ricordi la destinazione che avevo proposto?![]()
Meglio esser stuprate o rifiutate?A te l'ardua sentenza![]()