• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Te do al pinnabiacco o te ciacco col tacco?II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
Anche tu sei pischella come la capitana, perciò anche tu occhio ai maschietti:eek:k07:.
Leti tu è inutile che fai finta di niente e magari te la stai ridendo pensando che non ti dico niente....

Ora non facciamo che pensate male che sposatissimo sono:lol::lol::lol:

:) grazie Michi per le belle parole di incoraggiamento, ma più che pischella son passatella:lol::lol::love_4:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
ragazzi e anche per stasera vò
mi raccomando mò
fate i bravi che domani
vi leggerò:)
:Saluto: ciao buonanotte:love_4:
grazie a tutti:flower::flower:

crireal

Guru Giardinauta
Ma il nostromo una bella spada la può avere?
Sennò quando costeggeremo il giappone prima di andare in nuova zelanda me ne prendo una samurai di
Hattori Hanzo! :lol:

Ultima modifica:

letizia66

Florello
Notte ortensia vado anche io che mi aspettano giornate piene ,notte Capitankelly, cri ,michele e tutti quelli che verranno :Saluto: :love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Notte a tutte,Leti,Orty!:love_4::love_4:
@Cri ma non sei più nostromo,ti auto-degradi??? :confuso: Certo che puoi avere la spada....:D

michelepm

Florello Senior
Notte ortensia a domani, leti anche a te notte, ma mi raccomando lasciami la porta della cambusa aperta che poi passo a prendere un pò di teino speciale:eek:k07:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto