Tuuuuuu non parlare proprio![]()

Green, tu la differenza che c'è tra te e me sai qual'è vero.:lingua::lingua:Non inventarti balle che anche io vado di fretta al pc,che se sento mia madre o mio padre devo far vedere che sto studiando
questo è quello che di orty mi fa sciogliere :love_4:C....i......a......o L...e....t.....i. f....a...c...c...i...m...o....p...i....a...n....o,sssssssssssssssssssssssssst,n...o...n......d...i...s...t...u...r....b....i....a....m....o...M...i...c....h...i
Capitan Kelly tranquillissima il mio era un piccolissimo sfogo che si è aperto e chiuso qui.Sera a tutti!Giusto un pochino..... Ma Michele dai,va bene lo stesso....Mi preoccupo di più se non distingui i canocchiali:stai al timone tu!
Letizia lo sapete che tra me ed il mio compare c'è un feeling particolare (non saremo micamammamamma cri non lo tocca nessuno ,gli volevo fare un regalo utile ,anche a noi sà che per volare bisogna ben guardare che ci son ostacoli da evitare

) ed il tuo regalo è stato apprezzato molto tanto che da domani ti pulirò la cambusa per una settimanacon le tende mi hai fatto morireTeino quasi pronto nostromok07: Michele dai che mi hai fatto fare due risate
basta che lo spigato delle vele sia tinta su tinta nè
![]()
k07:

a che bello hai fatto il teino:hands13::hands13:Non è Tiziano FerroGreen, tu la differenza che c'è tra te e me sai qual'è vero.:lingua::lingua:

Letizia lo sapete che tra me ed il mio compare c'è un feeling particolare (non saremo mica) ed il tuo regalo è stato apprezzato molto tanto che da domani ti pulirò la cambusa per una settimana
k07:

eeehhhh miscela secretizzima è:confuso::confuso:
Ma che ci hai messo nel teino Leti! :confuso::confuso:
![]()

uuuu che bello le vele damascate, dai che domani le monto e canto a green la canzone di ferroahhhhh bè allora timoniere domani ti faccio un altro regalino![]()
le vele damascate col teschio dei pirati, ma le metti sù tu
k07:
Non è Tiziano Ferro![]()

Mah io non ne sarei tanto sicuro, ormai siamo di larghi orizzontiNoooo,il nostromo è innamorato della ex-mozza,a te non ti si fila!:lingua:

Ovviamente SCHERZO.ma il timoniere è ben equipaggiatok07: che ne pensi ce la possiamo fare?
![]()

Sinchè ci siamo noi due sul ponte di comando a sorvegliare,direi di si!Capitan kelly che dici si parte? il nostromo è innammorato ma il timoniere è ben equipaggiatok07: che ne pensi ce la possiamo fare?
![]()

)e l'altro si rigira tra le mani i canocchiali per capire dov'è il nord!:fischio::squint: :squint: :squint:

ahahahahhhh mi ci voleva proprio capitana una sana risataSinchè ci siamo noi due sul ponte di comando a sorvegliare,direi di si! Ma quando andiamo sottocoperta ce li vedi sti due da soli? Uno si mette a guardare il mare sospirando Julie(attento ai gatti però! )e l'altro si rigira tra le mani i canocchiali per capire dov'è il nord!
:love_4:

E dov'è questa meraviglia???:confuso: Si vede un monte con la neve sullo sfondo....Capitan kelly, potete riposare tranquille pure fino in nuova zelanda, che tra sospiri e riggiri quando vi alzerete vi apparirà quest'alba meravigliosaCris dico bene![]()
k07: