• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Te do al pinnabiacco o te ciacco col tacco?II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Va beh equipaggio,ho già capito che stasera siete troppo ridanciani per arrivare in Nuova Zelanda! :D Ci andremo un'altra sera,valà :eek:k07: Ora vi dò la buonanotte!:love_4:

michelepm

Florello Senior
Va beh equipaggio,ho già capito che stasera siete troppo ridanciani per arrivare in Nuova Zelanda! :D Ci andremo un'altra sera,valà :eek:k07: Ora vi dò la buonanotte!:love_4:
Notte capitan kelly con la speranza che qualche volta partiamo per davvero tutti insieme:Saluto:

Notte Kelly,
vado anche io che domattina ho importante riunione di lavoro!!!
Notte cris e buon lavoro domani.

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
m'avrete mica lasciato solo di nuovo con quella rompicabaissi della particella de sodio vero . . . ennòèh-.-"

Olmo60

Guru Master Florello
vergine%20SMILE.gif
....buonaNOTTE a tutti i naviganti.......

belpa

Master Florello
notte a te:) e vedi di guarire, che per stasera ti lasciam sottolecoperte e il pennone stasera si guarderà il mare:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto