• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Te do al pinnabiacco o te ciacco col tacco?II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
prima cenava....adesso chissà che sta a fa al posto di far la torda ingufita quella fa la fringuella :D

mi sento un uccel di bosco alle volte :D

_ortensia_

Master Florello
:martello2:martello2ma non puoi lasciarmi cosi nel dubbio, vado a scoprilo da sola leggendo le 20 pagine messaggio per messaggio:)

crireal

Guru Giardinauta
A quella temperatura mi si abbassa la pressione sotto le scarpe e divento un vegetale!!!
Ma credimi a me bastano i 35 per andare in sofferenza! Sono una Microterma!!! :lol:

michelepm

Florello Senior
E pensare che tanti anni fà ero abituato al freddino del nord e quando scendevo a taranto ero sempre a maniche corte. Quante notti passate a -10, bei tempi:squint:

Green95

Fiorin Florello
Mi scusino ma questo non è un DDD sulle temperature,caldo,freddo...ohhh ma che mozzi siete?:lingua:eek:ps ,futuri mozzi :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto